Uomini e Donne news: Ludovica Valli deve fare molta, molta attenzione a un suo corteggiatore... ecco perché!
Ludovica Valli e Filippo Fantini

A Uomini e Donne le cose raramente sono come sembrano: le news in questi anni ci hanno ampiamente dimostrato come spesso corteggiatori all’apparenza fumantini ed esagerati, in realtà covavano un interesse profondo e sincero nei confronti della tronista di turno, mentre al contrario i “bravi ragazzi” della situazione, poi si rivelavano dei veri e propri str***i. Non stiamo dicendo che sia necessariamente così anche per questo trono rosa 2015/2016 (il terzo trono rosa, dopo quelli fallimentari di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato), ma solo che suggeriamo alla bella e giovanissima (dunque anche un po’ ingenua, com’è naturale che sia) Ludovica Valli di farsi furba e guardare oltre le apparenze… ecco perché!

Uomini e Donne news: Filippo Fantini è davvero così interessato come lascia credere?

In questo articolo vogliamo soffermarci su un corteggiatore in particolare di Ludovica Valli, quello che all’apparenza è sempre apparso il più sincero e interessato, ovvero il bellissimo torinese Filippo Fantini. Il ragazzo è sempre apparso come il corteggiatore perfetto: sincero, schietto, diretto e (almeno all’apparenza) molto interessato alla bella tronista. Ma è davvero tutto oro ciò che luccica?! Secondo noi no, e vi spieghiamo il perché!

News Uomini e Donne: il corteggiatore di Torino non risponderebbe sì alla scelta

Tanto per cominciare, nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda c’è stata quella domanda arguta che Maria De Filippi fa quando vuole movimentare le acque, ovvero: cosa risponderebbero i corteggiatori a un’eventuale scelta di Ludovica Valli? Il sì più scontato era quella del Fantini, che è sempre stato portato in esterna e che conosce la tronista da più tempo (sono ormai tre mesi che si frequentano) e invece… il ragazzo non ha voluto rivelare la risposta! Questa cosa ha stranito un po’ tutti, e anche gli opinionisti ora dubitano della buona fede del bel Filippo.

Uomini e Donne, news trono classico: quel “like” su Instagram è alquanto sospetto…

C’è poi un altro elemento secondo noi molto sospetto e a cui la tronista dovrebbe fare attenzione, ovvero quel “like” di Filippo su Instagram a una foto del suo rivale più temibile dopo Fabio Ferrara, ovvero Manuel Vallicella. Ma come, e la rivalità tra corteggiatori?!

L’esperienza ci insegna (vedi Salvatore Di Carlo con Fabio Colloricchio) che un uomo davvero interessato è quanto meno geloso, altro che mettere i like alle foto del rivale! O no?! Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne e ve lo riveleremo attraverso altrettante news, ma per ora ci sentiamo di dire alla Valli di fare molta attenzione a chi è sincero e a chi no!