Uomini e Donne news, Ludovica Valli: la sua dichiarazione d'amore e un figlio con Fabio
Fabio e Ludovica

Per la gioia dei fans di Ludovica Valli, è ancora tempo di news che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta, nonché attuale fidanzato, Fabio Ferrara. Appare ormai certo, infatti, che la coppia parteciperà a Temptation Island 2016 probabilmente assieme a un’altra coppia di Uomini e Donne (ancora non si sa con certezza di chi si tratti) e a una coppia di ex gieffini (Alessandro Calabrese e Lidia Vella). Come gestirà la lontananza la bella sorellina di Beatrice Valli? Non troppo bene secondo noi, visto quanto è innamorata del suo bel Fabio!

Uomini e Donne news: la dedica d’amore di Ludovica per il suo Fabio

Ludovica Valli non ha mai fatto mistero del fatto che l’unico corteggiatore che le interessasse sul trono era il bel Fabio Ferrara, con cui oggi è fidanzata. Tuttavia la misura del suo sentimento è più evidente che mai negli ultimi giorni, soprattutto dopo questa dedica social:

“Mi è capitato di volerti accanto con una disperazione quasi abissale e potevi riempirla solo tu, con le tue piccole contraddizioni, con la tua finta durezza. Avrei voluto scioglierla, ogni volta, come fosse neve, come un regalo che scarti, poi guardi, sorridi, si dissolve e ti resta fra le mani finalmente quello che vuoi. Io parlo molto, ma quando ti guardo ho solo il desiderio di ascoltarti respirare. Mi fai venire voglia di vivere, di avere più giorni da darti. Mi allunghi la vita, senza saperlo. ‪#‎goodmorning‬ ‪#‎passereioreoreaguardartidormire‬ ‪#‎AMOREMIO‬ ‪#‎TU‬ ‪#‎LF‬ – Ludovica”.

Uomini e Donne news: la voglia di un figlio e i progetti di convivenza

Non solo: in una recente intervista, la Valli ha dichiarato di avere una gran voglia di convivere con il suo fidanzato (i due attualmente vivono a casa di lui, a Caserta, ma si tratta di una soluzione provvisoria), ma anche di essere pronta a dargli un figlio.

Del resto anche sua sorella, Beatrice Valli, ha avuto un figlio giovanissima, il piccolo Alle che Ludovica adora e a cui ogni tanto fa da baby-sitter.

Uomini e Donne news: cosa succederà a Temptation Island 2016?

Insomma, tutto procederebbe per il meglio, se non fosse che resta l’incognita Temptation Island 2016. Per quanto una coppia possa essere affiatata e felice, infatti, il reality show per coppie di Maria De Filippi rappresenta comunque una sfida non facile da superare.

Fabio e Ludovica resteranno uniti, e il loro amore si rinforzerà, come per esempio è successo l’anno scorso a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, oppure i due si lasceranno come accaduto per esempio a Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini? Chissà! A presto con tante altre news sui protagonisti di Uomini e Donne!