Uomini e Donne news: Ludovica Valli torna da Fabio Ferrara, e lui...
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Finalmente sappiamo qualcosa: le news Uomini e Donne di oggi si concentrano su Ludovica Valli e sulla sua storia con Fabio Ferrara, il corteggiatore che ha scelto lo scorso maggio e con cui poi ha partecipato a Temptation Island 2016, uscendone tra l’altro insieme. La coppia, che si era lasciata per volontà di Ludovica, ha avuto un confronto in studio nel corso dell’ultima registrazione del trono classico Uomini e Donne 2016-2017, per poi sparire completamente dal web e dai social.

Uomini e Donne news: Ludovica Valli prende una decisione

In questi giorni, infatti, né Fabio FerraraLudovica Valli hanno postato nulla su Instagram o Facebook, né dato qualche segnale su quale fosse la reale situazione tra loro. Ha parlato solo la sorella dell’ex tronista, Beatrice Valli, che ha spiegato il reale stato d’animo di Ludovica senza però dire se lei e Fabio si fossero visti.

Eravamo rimasti dunque al termine dell’ultima registrazione, quando Maria De Filippi – dopo che Ludovica aveva ammesso di essere ancora innamorata – aveva invitato l’ex coppia ad andare a parlare privatamente dietro le quinte, cosa che i due avevano fatto.

Uomini e Donne news: le bellissime parole dell’ex tronista

E dopo? Ebbene, finalmente qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato sul suo profilo Facebook e Instagram una frase che lascia chiaramente intendere che abbia deciso di tornare sui suoi passi e lottare per riprendersi Fabio, abbattendo quei “mille muri” che lui ha dichiarato di aver messo dopo che lei è scomparsa, fuggendo da lui senza dargli alcuna spiegazione e partendo invece per Ibiza con la famiglia e gli amici.

Uomini e Donne news: cosa deciderà Fabio?

Ecco cosa ha scritto Ludovica: “Mi sono permessa di cadere, ora basta, alzati e combatti, combattiamo per ciò che è stato sempre solo nostro!”. Una frase forte, bellissima, che somiglia a quella pronunciata in puntata, quando la Valli ha dichiarato di voler abbattere tutti i muri messi da Fabio.

Per ora Fabio non ha risposto direttamente al messaggio, ma ha postato una foto sorridente su Instagram – la prima dopo settimane di musi lunghi e frasi malinconiche! – che secondo noi è più efficace di mille risposte… Non trovate anche voi, cari lettori appassionati di news Uomini e Donne?