Uomini e Donne news: l'ultima follia di Amedeo Barbato, ma questa volta...
Amedeo Barbato con la sua nuova fiamma

L’ex tronista Amedeo Barbato di nuovo innamorato? Questa è la news Uomini e Donne dell’ultima ora di cui ci avete chiesto delucidazioni in moltissimi, segno che, nonostante tutto, il bel ragazzone napoletano è ancora molto seguito e amato da pubblico. Ebbene, da un paio di giorni a questa parte l’ex tronista si accompagna a una nuova ragazza, una bellissima mora riccia che porta sempre con sé, anche alle cene con gli amici di una vita, e con cui si mostra orgogliosamente su Instagram… è lei la donna che gli ha fatto perdere la testa? E soprattutto, qual è l’identità di questa donna misteriosa? Ve lo sveliamo noi in questo articolo!

Uomini e Donne news: che fine ha fatto l’ex tronista Amedeo Barbato?

Partiamo dall’inizio. Dopo la scelta a Uomini e Donne e il brevissimo idillio con la giovanissima corteggiatrice di Gela Sophia Galazzo, Amedeo Barbato aveva deciso di provarci di nuovo con la ex mai dimenticata, ovvero Serena Panella, che aveva già ricominciato a frequentare mentre ancora ufficialmente stava con Sophia.

Quando Amedeo e Serena sono tornati insieme dopo mesi di lontananza e tante difficoltà, tutti si aspettavano un vero e proprio idillio amoroso… E invece no!

News Uomini e donne: l’ex tronista-assicuratore non sarebbe più single

I due si sono lasciati nel mistero, senza mai svelare i motivi per cui quell’amore così grande, una volta nelle condizioni di essere vissuto, era del tutto scomparso, e da quel momento in poi Amedeo Barbato è tornato single.

Ha quindi cominciato a corteggiare velatamente la bella Romina Pierdomenico, modella pescarese che l’aveva corteggiato a sua volta quando era sul trono blu, ma neanche con lei è andata… Amedeo è stato dunque solo fino a Pasqua, quando su Instagram ha mostrato di aver trascorso l’intera giornata con una bellissima bruna!

Uomini e Donne news: ecco chi è la misteriosa ragazza che compare nelle foto accanto a lui!

Si tratta di Antonella Fiordelisi, 18enne studentessa di Salerno che oltre a studiare fa l’atleta: è infatti spadista nella storica società Nedo Nadi Salerno e sembra avviata a una promettente carriera sportiva.

Ma Antonella – come si evince dal fisico notevole e dallo splendido viso – è anche una modella che partecipa a sfilate di moda e a shooting fotografici. Dunque è lei il nuovo amore di Amedeo Barbato? Di certo, negli ultimi giorni lo accompagna ovunque… Che l’ultima follia dell’ex tronista sia una follia d’amore?! Solo le prossime news Uomini e Donne potranno dirci di più!