Uomini e Donne news: lutto nel trono over, muore un amatissimo cavaliere

Ennesimo lutto nel trono over di Uomini e Donne, che ancora una volta vede la morte di un protagonista del pattern maschile

Le news che riguardano i troni di Uomini e Donne non sono sempre positive, soprattutto per quanto riguarda il trono over, che è spesso stato protagonista di episodi di lutto. Del resto, come giustamente sosterrà qualcuno, un po’ è colpa anche dell’età dei protagonisti, per lo più decisamente anziani, ma non per questo il pubblico non si affeziona a loro proprio come fa alle giovani coppie di tronisti e corteggiatori del trono classico.

Uomini e Donne news: dopo la figlia di Rossella, un altro lutto sconvolge il trono over

Un paio di mesi fa c’è stato un altro lutto che è stato ancora più sentito in quanto purtroppo è morta una giovanissima donna: si tratta della figlia della dama Rossella Tarantola, comparsa in video su Canale 5 solo pochi giorni prima durante la messa in onda del matrimonio della madre.

La dama Rossella, che a Uomini e Donne aveva trovato l’amore e l’aveva sposato, è stata felice solo pochi giorni perché la sua amatissima figlia si è spenta a causa di un incidente automobilistico nella città dove viveva lontana da casa, Milano.

Uomini e Donne news: muore il cavaliere Mario Carducci

Oggi invece è la volta di Mario Carducci, simpatico protagonista del trono over di qualche anno fa che lasciò la trasmissione insieme alla dama Brigida, per la quale sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine dopo diverse frequentazioni andate male.

I due si sono frequentati per un po’ lontano dalle telecamere di Maria De Filippi ma alla fine le cose tra loro non sono andate bene. A dare la notizia della morte dell’uomo è stato quello che in trasmissione era diventato un suo grande amico, ovvero l’ex cavaliere Giuliano Giuliani.

Uomini e Donne news: la morte e i funerali nella sua città, Napoli

Mario si è spento il 7 Gennaio, mentre i funerali si sono svolti ieri a Napoli, la sua città da cui aveva preso la colorita simpatia e il carattere indomito di chi accetta ogni sfida, anche quella amorosa, a dispetto dell’età non certo giovane che tuttavia non lo fermava in nulla.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze di tutto lo staff che si occupa di news Uomini e Donne.

Lascia un commento