Uomini e Donne news: Manfredi e Giorgia, è di nuovo amore? Alessia Messina arrabbiata, mentre Amedeo...
Alessia Messina a una serata

Tra le news Uomini e Donne, da un po’ di tempo non compariva il nome di Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giorgia Lucini che, dopo molti messaggi contrastanti, sembrava essersi fatto una ragione del fatto che lei – fidanzata o no (non si è ancora capito se tra l’ex tronista e l’ex tentatore Andrea Damante sia finita per sempre) – non lo amasse più, ora è tornato alla carica con frasi alquanto “sospette”. Nessun ritorno di fiamma invece per Alessia Messina e il suo ex Amedeo Andreozzi, ma nemmeno nessun flirt con Cristian Galella… una voce che ad Alessia sembra dare molto, molto fastidio! E infine vi parliamo della scelta di Amedeo Barbato e della grande amicizia che ora lo lega a Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, ex colleghi di trono classico!

Manfredi Ferlicchia non è certo la persona più lineare e semplice del mondo, e questo, chi ha imparato a conoscerlo in televisione (soprattutto a Temptation Island 2014, reality show al termine del quale lasciò la sua Giorgia, pentendosi subito dopo, quando era troppo tardi), lo sa bene; tuttavia questa volta la sua potrebbe non essere l’ennesima esternazione di amore per Giorgia via Instagram, ma qualcosa di più. Ovvero la conferma che lui e la ex tronista di Nettuno si starebbero rifrequentando (se non stanno già di nuovo insieme). L’altro giorno, infatti, Manfredi ha postato una foto vecchia di lui e Giorgia che si baciano, scrivendo:

“Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due, tanto da farmi credere che il vero amore esistesse”.

A voi le conclusioni! Una che non tornerà mai con l’ex è invece Alessia Messina, che prosegue la sua vita ben lontana da Amedeo Andreozzi. Tuttavia di recente l’ex corteggiatrice è stata protagonista di un pettegolezzo infondato che l’ha molto infastidita, ovvero l’essere indicata come presunto nuovo flirt di Cristian Galella (che nel frattempo è tornato da Tara Gabrieletto)… alla giovane dev’essere anche venuto il dubbio di essere stata strumentalizzata dai due per fare un po’ di “business”, come ha scritto su Instagram (sempre se abbiamo capito bene ed era riferito a loro)… ci ha visto giusto, o davvero Tara era gelosa di lei?

E infine eccoci ad Amedeo Barbato, che in questo momento – e nonostante il lutto che purtroppo l’ha colpito di recente – sta vivendo un momento di assoluta grazia: non solo è innamoratissimo della sua Sophia Galazzo, che gli ha risposto di sì, ma ha anche trovato due grandi amici, ovvero gli ex colleghi Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, che ha ospitato alla sua scelta. I primi tre tronisti di Uomini e Donne 2015/2016 oggi sembrano non solo andare molto d’accordo, ma essere diventati grandi amici a dispetto delle liti in studio (soprattutto tra Gianmarco e Amedeo)…. Voi credete in questa amicizia? Durerà? Diteci la vostra commentando le news Uomini e Donne!