Uomini e Donne news, Manfredi e Giorgia: lei vuole vendicarsi di Andrea Damante? Lei dichiara...
Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini

Le news di Uomini e Donne negli ultimi giorni si stanno occupando spesso di uno scoop che sta appassionando non poco i fans della trasmissione di Maria De Filippi, soprattutto quelli che seguono il programma da diversi anni e hanno amato moltissimo una delle coppie storie del trono classico di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Giorgia Lucini e da Manfredi Ferlicchia. L’ex tronista di Nettuto e il bel corteggiatore siciliano sono stati insieme per tre burrascosi anni, salvo poi lasciarsi alla fine del reality show Temptation Island 2014.

Uomini e Donne news: Manfredi e Giorgia, la storia infinita… è finita davvero?

Dopo una storia durata un anno con l’attuale tronista Andrea Damante, la bella Giorgia Lucini oggi abita a Milano e da un po’ di tempo a questa parte si è riavvicinata in maniera alquanto sospetta al suo ex, Manfredi Ferlicchia.

C’è da dire che Manfredi e Giorgia sono sempre stati in contatto, ma è solo da una settimana a questa parte che gli indizi di un riavvicinamento “sentimentale” (checché ne dicano, secondo noi non si tratta di un’amicizia, e ora capirete perché) si sono fatti davvero concreti.

News Uomini e Donne: l’incontro a Roma e la luna di miele a Milano

Dopo aver partecipato entrambi al compleanno dell’amica comune Germana Meli, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi sono stati prima a Roma (ci sono diverse foto insieme su Instagram) e poi a Milano, dove l’ex corteggiatore è ospite a casa della ex fidanzata (anche in questo caso, ci sono delle foto che lo provano).

Ieri sera, poi, pare che i due fossero a cena insieme, anche se dalla foto il volto di Giorgia non si vede e lei ha smentito così:

“Ma non sono io. Comunque tra me e Manfredi non c’è nulla…Basta ragazzi SIAMO RIMASTI IN OTTIMI RAPPORTI. Ci vogliamo bene, come due amici niente più”.

Uomini e Donne news: Giorgia vuol far ingelosire Andrea Damante, che l’ha lasciata e dimenticata?

Insomma, la coppia sembra essere tornata a frequentarsi, ma mentre Manfredi non commenta, Giorgia Lucini smentisce decisamente. A colpirci, però, è il tempismo di questo riavvicinamento… c’entra qualcosa il trono blu di Andrea Damante?

Forse l’ex tronista vuol fare ingelosire l’ex fidanzato o vendicarsi di lui tramite Manfredi? Del resto, sappiamo che è stato proprio Andrea a lasciarla, mentre Giorgia era ancora presa da lui… Voi cosa ne pensate? Come reagirebbe Manfredi se si sentisse usato dalla ragazza? Conoscendo il suo carattere orgoglioso, secondo noi molto male! Tuttavia vedremo cosa succederà e vi aggiorneremo tramite le prossime news su questi ex di Uomini e Donne!