Uomini e Donne news: Manfredi Ferlicchia a cena con Aurora Betti
Manfredi Ferlicchia e Aurora Betti

Cosa ci fanno Manfredi Ferlicchi e Aurora Betti a cena insieme?! Le news Uomini e Donne sanno perfettamente che è quello che vi state chiedendo in questo momento! Ce lo siamo chiesti anche noi, quando abbiamo visto sul profilo Instagram dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini la foto che trovate in allegato all’articolo, ma a tutto c’è un spiegazione… persino a questo! I due ex protagonisti di Temptation Island, infatti (anche se in due edizioni diverse, dunque prima non si erano mai conosciuti), hanno partecipato come ospiti a una stessa serata in un locale di Agrigento, e successivamente l’ex corteggiatore siciliano e la femme fatale pescarese sono andati a cena insieme… scatenando le reazioni dei fans!

E se i fans si sono scatenati in commenti, critiche e persino (come accade spesso sui social, purtroppo) insulto, non è tanto perché hanno visto insieme due personaggi così diversi o perché qualcuno abbia pensato a un flirt tra di loro (cosa assolutamente improbabile, dal momento che il Ferlicchia sembra ancora invischiato fino al collo nel sentimento a senso unico che sembra provare per la sua ex, Giorgia Lucini, mentre Aurora Betti ha ufficialmente un nuovo fidanzato che ha preso il posto di Gianmarco Valenza), quanto perché secondo molti Manfredi si sarebbe mostrato decisamente incoerente con quanto detto appena due mesi fa…

Certamente qualcuno ricorderà questo episodio che i fans dell’ex coppia Manfredi e Giorgio – soprattutto quelli più vicini all’ex tronista di Nettuno – non hanno dimenticato. Quando lo scorso luglio è andata in onda la puntata che ha visto il consumarsi del “tradimento” ai danni di Gianmarco, con Aurora che baciava davanti alle telecamere il tentatore Giorgio Nehme, Manfredi subito dopo scrisse su Instagram delle parole molto dure, paragonando (del tutto ingiustamente, visto che Giorgia a Temptation Island non l’aveva tradito, limitandosi forse a dare un po’ troppa confidenza ad alcuni tentatori) la sua ex fidanzata proprio alla Betti. Ecco infatti il suo post:

“La reincarnazione di Giorgia Lucini… completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti e i valori della vita? Amore reciproco, dignità, affetto, rispetto? Tanta stima e sostegno per Gianmarco Valenza”.

Se ovviamente si trattava di una frecciatina rivolta a Giorgia, in realtà non era certo un bel commento nei confronti di Aurora, verso cui il ragazzo siciliano provava evidentemente solo una grande disistima. E allora, si sono chiesti i fans, che ci faceva l’altra sera a cena con lei, tutto felice e sorridente? Siccome i commenti di questo tono sono stati moltissimi, alla fine Manfredi si è visto costretto a rispondere, svelando di aver rivalutato la bella Aurora Betti; trovandosela davanti, infatti, e parlandosi, si sarebbe reso conto che giudicare tramite quello che si vede in televisione forse non è sempre una bella idea. E che le sorprese – anche positive, come in questo caso – possono essere molte, una volta che si conosce dal vivo quella persona giudicata troppo frettolosamente. Ecco le parole dell’ex corteggiatore sulla ragazza:

“Io ho conosciuto una ragazza intelligente, attiva, simpatica, con gli attributi e in particolare con degli argomenti, che è stata una notte intera senza il cellulare, che ha cantato ballato si è divertita ed ha saputo fare divertire la gente, senza fare mezzo capriccio, l’esatto opposto delle oche che ci sono in giro negli ultimi tempi, una ragazza di 22 anni super indipendente e sveglia ed al contrario di quanto possa sembrare”.

Insomma, una nuova amicizia sembra essere nata tra due ex dei programmi di Maria De Filippi! Noi invece vi diamo appuntamento a presto, amici delle news Uomini e Donne!