Uomini e Donne news: Manfredi ossessionato da Giorgia fa un gesto clamoroso
Manfredi Ferlicchia

Le news sugli ex protagonisti di Uomini e Donne quest’oggi hanno un protagonista d’eccezione: stiamo parlando di Manfredi Ferlicchi, l’ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Giorgia Lucini, che lascerò due anni fa al termine di Temptation Island 2014. La coppia aveva partecipato al reality show per coppie di Maria De Filippi pensando di voler mettere alla prova un amore forte, che in realtà però è poi finito proprio a causa di Manfredi, il quale riteneva che Giorgia non gli avesse portato rispetto all’interno del villaggio, flirtando un po’ troppo con i tentatori.

Uomini e Donne news: Manfredi Ferlicchia ossessionato da Giorgia Lucini

Poi, però, le cose sono cambiate. Sì, perché alla fine Manfredi Ferlicchia si è pentito della sua decisione, ma Giorgia nel frattempo si era fidanzata con Andrea Damante (tra loro è durata quasi un anno) e non ne ha più voluto sapere di lui.

Da quel momento in poi, Manfredi non si dà pace. Più volte ha scritto della ex, ed è anche stato ospite da lei a Milano.

Uomini e Donne news: il messaggio d’amore privato di Giorgia

Solo che quella che per Giorgia ormai è solo una bella amicizia, per Manfredi è molto di più, e lo dimostra ogni giorno su Instagram postando riferimenti alla ex e dichiarazioni d’amore come questa:

“Più mi guardò intorno e più capisco che L’amore è solo uno il primo. Gli altri sono solo tentativi di copiare un sentimento già passato ‪#‎memories‬ ‪#‎intothepast‬ ‪#‎crazytime‬ ‪#‎polaroid‬ ‪#‎donnesvegliatevi‬ ‪#‎ladevonofareunagiorgianellaterra‬ ‪#‎ricordiimpressiinunistante‬”.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatore a rischio denuncia

Stavolta però l’ex corteggiatore l’ha fatta grossa e si è davvero superato: ha infatti postato un messaggio molto intimo che Giorgia gli ha inviato quattro anni fa, nel quale professava il suo amore e la sua voglia di stare con lui.

Da allora però le cose sono molto cambiate e secondo noi Giorgia Lucini prenderà molto male questa violazione della privacy, e in teoria – anche se Manfredi ha subito cancellato il messaggio – il ragazzo potrebbe essere denunciato. Secondo voi come la prenderà Giorgia?