Uomini e Donne news, Manuel: le parole forti contro il padre e il gesto d’amore per la madre

Manuel Vallicella non ha avuto un passato facile e probabilmente la sua difficoltà nel relazionarsi con gli altri deriva proprio da questo

Le news che riguardano l’attuale tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella nell’ultimo periodo hanno riguardato quasi esclusivamente la volontà, espressa dal ragazzo, di abbandonare il trono blu perché non si sente a suo agio nel ruolo di tronista, né in televisione. Tuttavia in pochi si sono soffermati a cercare e capire i motivi di Manuel, e in questo articolo vogliamo farlo almeno noi, perché se lo merita.

Uomini e Donne news: il passato buio di Manuel Vallicella

L’infanzia di Manuel Vallicella non è stata semplice. Di lui fino a qualche tempo fa si conosceva principalmente l’attaccamento all’anziana madre, che è malata di cancro (anche se attualmente ha vinto la sua battaglia, che era ancora in corso quando lui corteggiava Ludovica Valli).

Eppure neanche in passato Manuel è stato felice e sereno. Sì, perché se sua madre è stata una donna straordinaria che gli ha fatto sia da madre che da padre, non facendogli mai mancare nulla, è anche vero che il Vallicella un padre l’ha avuto, ma forse per lui era meglio non averlo.

Uomini e Donne news: la frase durissima del tronista contro suo padre

Sì, perché in più di un’occasione, soprattutto ultimamente, Manuel ha accennato al padre lasciando intendere che beveva ed ara violento, e che a un certo punto se ne è andato di casa, lasciando lui – che era ancora piccolo – e sua madre soli e soprattutto senza un soldo.

Una storia molto triste, che spiega come mai l’attuale tronista di Uomini e Donne non parli col padre ormai da più di dieci anni, e giustifica anche quella frase di Manuel, che nel corso di una delle ultime puntate del trono classico andate in onda ha dichiarato che “l’appellativo di padre va meritato”.

Uomini e Donne news: l’immenso amore di Manuel per sua madre

Per sua madre, invece, Manuel farebbe di tutto, e non perde occasione per lodarla. Non solo, perché di recente il tronista si è anche presentato in studio senza tatuaggi (li ha coperti grazie alle bravissime truccatrici di Mediaset) e l’ha fatto proprio per sua madre, che aveva il desiderio di vederlo almeno una volta “nature”. E a voi come piace Manuel, coi tatuaggi o senza?

Alla prossima con le news da Uomini e Donne!

Lascia un commento