Uomini e Donne news: Manuel Vallicella ha ritrovato l’amore?

L’ex tronista di Uomini e Donne avvistato a Roma dopo un periodo in cui sembrava scomparso dalle scene

Manuel Vallicella è stato indubbiamente uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne, non solo dal pubblico ma anche dalla redazione stessa e dalla padrona di casa Maria De Filippi. Tuttavia la sua esperienza nel programma non è andata nel migliore dei modi, anche perché il ragazzo si sentiva troppo estraneo al contesto in studio per riuscire ad affezionarsi seriamente a una corteggiatrice. Eppure ora, a diversi mesi dalla fine del trono, Manuel sembrerebbe aver trovato finalmente l’amore!

Uomini e Donne, news tronisti: Manuel Vallicella beccato a Roma con una misteriosa mora

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Novella 2000, che ha mostrato le immagini dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli in giro per Roma assieme a una bellissima e misteriosa brunetta. Tra i due nessun bacio, ma attenzioni inequivocabili e un tenero abbraccio durante tutta la passeggiata.

Insomma, tra Manuel Vallicella e questa ragazza (che tra l’altro rispecchia appieno i canoni estetici dell’ex tronista) sembra esserci molto feeling, e i due sono anche rientrati a casa insieme (si suppone fosse la casa della ragazza, visto che Manuel abita ancora a Verona).

News Uomini e Donne: il tronista ha finalmente trovato l’amore?

Se si tratterà dell’amore della vita o soltanto di un flirt passeggero, solo il tempo potrà dircelo. Di certo però Manuel sembra stare molto meglio rispetto a quando lasciò il trono perché non si sentiva a proprio agio in quel contesto, soffrendo di notevole ansia da prestazione con le telecamere.

Il ragazzo nelle foto di Novella 2000 appare sorridente e sereno, molto rilassato con la sua nuova accompagnatrice, che da parte sua è molto bella, anche se non sappiamo di più visto che si tratta di un volto non noto, che quasi certamente non lavora nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne, trono classico: nessuna traccia delle ex corteggiatrici

Per quanto riguarda invece le ex corteggiatrici di Manuel Vallicella, sembrano letteralmente svanite nel nulla. Contrariamente a quanto sembrava all’inizio, il tronista non ha frequentato nessuna di loro lontano dalle telecamere, segno che in fondo – al di là del disagio provato sul trono – forse in fondo non gli interessavano più di tanto. Oppure no? Staremo a vedere!