Uomini e Donne news, Manuel Vallicella: la reazione alla rottura tra Fabio e Ludovica
Manuel Vallicella

C’è sempre un momento in cui il “perdente” si prende la sua rivincita: e stando alle ultime news Uomini e Donne, questo momento sembrerebbe essere arrivato per Manuel Vallicella, ex corteggiatore veronese di Ludovica Valli, il prescelto se non fosse stato che la tronista gli preferiva spudoratamente Fabio Ferrara. E ora che Fabio e Ludovica si sono lasciati, come non perdonargli – se non un fremito di soddisfazione – quanto meno un “l’avevo detto io!”, sospirato tra sé e sé?

Uomini e Donne news: il messaggio postato subito dopo la notizia della rottura tra Fabio e Ludovica

Ma Manuel Vallicella ha fatto altro, ovvero, a un paio di giorni dalla notizia della rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un post che un po’ tutti hanno pensato fosse diretta alla sua ex fiamma, la ragazza che ha corteggiato per tre lunghi mesi prima di apprendere di essere solo la seconda scelta.

Ecco il messaggio “incriminato” dell’aitante ex corteggiatore, tutt’oggi molto amato, soprattutto dalle fan di sesso femminile: “Bisogna lasciare qualcosa alle persone per farsi ricordare, per far capire che “Stare con me” non è come stare con chiunque”.

Uomini e Donne news: davvero il messaggio era per Ludovica?

Si tratta senza dubbio di un messaggio abbastanza sibillino, così diverso da quelli che normalmente posta Manuel, un po’ più “soddisfatto”, almeno all’apparenza, che davvero potrebbe essere riferito proprio a Ludovica Valli.

Tuttavia, se i fan di Manuel non si fanno scrupoli nel gioire quasi della fine della storia tra Fabio e l’ex tronista, è anche vero che Manuel non aveva preso male la notizia della non scelta; anzi: aveva addirittura ballato con Ludovica, augurandole buona fortuna.

Uomini e Donne news: Manuel vicinissimo al trono blu

Perché dunque il ragazzo oggi dovrebbe gongolare se alla ragazza è andata male con l’altro, il corteggiatore che ha sempre voluto? Forse tra Manuel e Ludovica c’è un astio dovuto a questioni di cui non siamo informati?

Questioni che magari sono sorte al termine del trono? Peraltro, proprio Manuel pare vicinissimo al trono blu che prenderà il via il prossimo 26 agosto con la prima registrazione ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne… sulla sedia vedremo davvero lui?!