Uomini e Donne news, Manuel Vallicella: “Ludovica? Una bambina!”, la risposta di lei

L’ex tronista di Uomini e Donne appare sempre più arrabbiata e infastidita dalla popolarità e dalle conseguenti critiche

Uomini e Donne news: l’accusa velata di Manuel Vallicella

Le news legate a questo trono classico di Uomini e Donne non possono prescindere da Ludovica Valli, l’ex tronista corteggiata dall’attuale tronista Manuel Vallicella. Sì, perché il ragazzo in una delle ultime registrazioni che non sono ancora andate in onda (sono tuttavia trapelate le anticipazioni) è tornato a parlare di quello che sembra il suo chiodo fisso, Ludovica.

Manuel Vallicella, che nelle puntate precedenti aveva sempre detto di non poter dimenticare il bene voluto a Beatrice, ha fatto nuovamente un riferimento a Ludovica, dandole della bambina, cosa che ha spinto i fan che sono d’accordo con lui a criticare nuovamente la ragazza.

Uomini e Donne news: la rabbia di Ludovica Valli

E questa volta Ludovica Valli non è riuscita a far finta di nulla, anzi ha risposto senza celare una certa amarezza che probabilmente è dovuta anche alle parole di Manuel che lei non si aspettava, non dopo che lui aveva parlato sempre benissimo di lei, mostrando anche di rimpiangerla.

“Mi dispiace…” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove di recente sia lei che sua sorella Beatrice Valli hanno raggiunto e superato un milione di follower. “Per chi guarda solo l’involucro e mai il contenuto… per chi scappa quando il gioco si fa complicato”.

Uomini e Donne news: le parole dell’ex tronista riferite a Manuel?

Tra le accuse che vengono rivolte solitamente a Ludovica Valli, e che le sono state rivolte anche in questa occasione, c’è quella di mania di protagonismo, ovvero di voler stare continuamente al centro dell’attenzione, facendo in modo che si parli sempre e comunque di lei, che sia per gossip o per news che riguardano le sue storie d’amore.

“Ma veramente siete serie? Ma chi deve parlare di me? Ma chi vuole che si parli di me? Ma chi? Anzi, ad oggi purtroppo queste persone che parlano giusto per dare aria alla bocca e giusto per gettare la loro cattiveria addosso agli altri creano solo ‘casini’ alla MIA VITA e alle persone che mi sono affianco.” Ha replicato la sorella minore di Beatrice Valli, stizzita e comprensibilmente arrabbiata. “Il mio lavoro… non è né il gossip ne ‘scoop’ che creano le persone nelle loro teste piene di fantasia. Sarebbe veramente arrivato il momenti di finirla… Le persone che mi vogliono bene… Mi vogliono bene per ciò che ho potuto trasmettere IO PERSONA UMANA.”

A presto con altre news legate a Uomini e Donne!