Uomini e Donne news: Manuel Vallicella porta scompiglio nel trono di Riccardo, il tronista furioso
Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne

Le news legate al trono classico di Uomini e Donne non potrebbero essere più interessanti di così, visto che un terzo tronista uomo è sopraggiunto a rendere ancora più incasinata la situazione del trono blu di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Soprattutto quest’ultimo, infatti, pare non abbia preso affatto bene l’arrivo del nuovo tronista… scopriamo insieme perché!

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella porta scompiglio in studio

Innanzi tutto è doveroso fare una precisazione, ovvero che i nuovi tronisti di Uomini e Donne, quando si “innestano” per così dire su altri troni – ovvero quando arrivano che già ci sono altri tronisti nel pieno o alla fine del proprio percorso – creano inevitabilmente grande scompiglio.

L’esempio più lampante è senza dubbio quello di Andrea Damante, che arrivò proprio sul finire del noiosissimo percorso di Lucas Peracchi e gli regalò un po’ di pepe corteggiando le sue corteggiatrici preferite, sia Megghi Galo che Giulia Carnevali, che portò in esterna più volte.

Uomini e Donne news: la reazione delle corteggiatrici all’arrivo del nuovo tronista

Ciò accade sia perché il tronista, arrivando da casa, conosce già un po’ i caratteri delle corteggiatrici presenti, e ha già sviluppato delle preferenze, sia perché la redazione di Uomini e Donne e gli autori un po’ spingano perché ciò accada e si creino dinamiche di gelosia.

Anche in questo caso, possiamo fare un esempio che tutti ricordano e che riguarda Eugenio Colombo. il ragazzo in una recente intervista ha ammesso che in effetti a un certo punto del trono Eleonora Mandaliti era la sua preferita, ma quando Francesca Del Taglia è uscita col tronista rivale Andrea Offredi, e l’ha pure baciato, non ha capito più nulla e si è reso conto di quanto fosse davvero molto grande l’interesse per la sensuale fiorentina, che poi ha scelto come compagna di vita.

Uomini e Donne news: il palese fastidio di Riccardo Gismondi, cosa accadrà ora?

Lo stesso potrebbe accadere con Riccardo Gismondi? Il bel tronista romano fino a qualche puntata fa era decisamente proiettato verso Camilla Mangiapelo, ma quando c’è stata la presentazione di Manuel Vallicella, e il 21enne cestista ha notato come lui e Martina Luchena si guardavano, è parso molto infastidito.

Insomma, a occhio e croce sembra proprio che Manuel, più che nel trono di Claudio D’Angelo, è destinato a portare scompiglio in quello di Riccardo, e il tronista – che essendo molto sveglio l’ha già capito – non ne è affatto contento… Del resto, chi al posto suo lo sarebbe?!

Alla prossima con le news su Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !