Uomini e Donne news: Manuel Vallicella sta male, il tronista fuori controllo

Le parole del tronista Manuel Vallicella nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne hanno sorpreso e spaventato

Decisamente non sono buone le news che riguardano il tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella, che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico ha confessato l’amara verità, e cioè che si sente inadeguato per il trono e soprattutto pensa di lasciarlo perché sta male. Non un malessere qualsiasi, bensì un malessere profondo che lo porta a tremare, a soffrire di insonnia e a essere costantemente a disagio quando si deve muovere per raggiungere Roma e registrare esterne e puntate.

Uomini e Donne news: la decisione a sorpresa di Manuel Vallicella

Come un fulmine a ciel sereno, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta venerdì 27 gennaio 2017 presso gli studi Elios di Roma, è arrivato uno sfogo di Manuel Vallicella che ha lasciato tutti letteralmente sbalorditi.

Sì, perché il bel tronista veronese era stato in silenzio per tutta la puntata, e a un certo punto Maria De Filippi ha annunciato che non avrebbero fatto vedere le esterne di Manuel poiché il tronista stava seriamente pensando di abbandonare il trono, dunque era giunto che anche le corteggiatrici lo sapessero.

Uomini e Donne news: le parole del tronista che rivelano una profonda angoscia

E così la parola è passata a Manuel Vallicella, che ha sbalordito tutti raccontando di come stia vivendo davvero male l’esperienza del trono, al punto che ogni volta che deve prendere il treno per Roma trema e comincia a essere in ansia al punto da voler scappare, abbandonando tutto.

Ecco infatti cosa ha dichiarato il tronista: “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti“.

Uomini e Donne news: l’invito accorato di Maria De Filippi

Già a settembre, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli aveva rifiutato il trono blu. Non pensava gli sarebbe stato nuovamente offerto, e alla fine ha deciso di accettare. Adesso, però, visto il continuo malessere, vorrebbe abbandonare. Inutile dire che il pubblico era letteralmente senza parole!

Maria De Filippi è stata davvero molto comprensiva: ha più volte esortato Manuel a prendersi una settimana di pausa da esterne e altro per pensare alla cosa e vedere se magari c’è qualche corteggiatrice che gli manca in maniera particolare, ma la scelta del ragazzo sembra essere ormai stata fatta.

Ne sapremo di più nel corso dei prossimi appuntamenti con le news legate a Uomini e Donne!

Lascia un commento