Uomini e Donne news: Manuel Vallicella, usato e gettato via? Ecco cosa...
Manuel Vallicella

Nel programma di Maria De filippi, Uomini e Donne, che va in onda tutti i pomeriggi, vi è stato un trono classico che ha appassionato la maggior parte dei telespettatori e si tratta di quelli di Ludovica Valli. Tra i suoi corteggiatori vi è stato uno che si è contraddistinto in quanto ha conquistato il pubblico: si tratta di Manuel Vallicella, ragazzone veronese tanto tatuato quanto buono. Egli è stato sempre spontaneo e semplice  e ha costantemente dimostrato i suoi sentimenti senza nessuna esitazione o tentennamento, inoltre si è mostrato sincero e diretto e questa cosa ha colpito molto anche la tronista Ludovica Valli. Ma ciò non è servito al bel corteggiatore per essere scelta dalla tronista.

Uomini e Donne news: le confessioni di Ludovica Valli in un’intervista

Come tutti sanno, Ludovica Valli ha deciso di intraprendere una storia con il suo corteggiatore Fabio Ferrara. Per coloro che hanno seguito questo trono classico si è trattato di una delle scelte più belle del programma televisivo Uomini e Donne degli ultimi tempi.

Nessuno avrebbe potuto immaginare che due persone con dei caratteri così diversi sarebbero riuscite a convivere senza nessuna discussione, chiacchiera o separazione. La stessa Ludovica afferma che se il corteggiatore fosse andato via, anche lei avrebbe lasciato il trono classico per seguirlo.

Uomini e Donne news: l’amarezza dei fans di Manuel Vallicella

I fan di Manuel Vallicella sono davvero molto amareggiati per la dichiarazione fatta dalla Valli. Ludovica ha affermato che non hai avuto dubbi sulla sua scelta, non vi era un’altra possibilità. O Fabio o nessuno, avrebbe rischiato di tutto pur di rimanere con lui.

Queste parole non lasciano dubbi, Manuel è stato solo un ripiego temporaneo, per fare qualche esterna in più che le permettesse di far proseguire il trono e per far ingelosire Fabio, illudendo il povero corteggiatore.

Uomini e Donne news: la speranza è che al bel veronese spetti il trono di settembre

Per cui, se Fabio Ferrara fosse andato via, anche Ludovica avrebbe lasciato il trono. Le dichiarazioni della tronista lasciano ben intendere che a lei non è mai importato nulla di Manuel, ma lo ha solo usato per raggiungere il suo obiettivo finale.

Dopo circa un mese dalla scelta avvenuta nel programma di Uomini e Donne, Fabio Ferrarasi e Ludovica Valli sembrano essere davvero felici, come dimostrano le foto della nuova coppia pubblicati sui loro account privati di Instagram. Nonostante l’amarezza dal pubblico nei confronti di Ludovica per come ha trattato Manuel, non si può che augurare il meglio alla coppia… sperando anche di vedere Manuel sul trono a settembre!