Uomini e Donne news, Marco a Beatrice: “Ti strozzerei! Ma…”

Le news su Marco Fantini e Beatrice Valli, coppia tra le più unite di Uomini e Donne, tornano a far sperare i fans

Finalmente ci sono nuove news che riguardano la coppia di ex Uomini e Donne Marco Fantini e Beatrice Valli. Dopo le polemiche circa una presunta crisi e le conseguenti conferme da parte dell’ex corteggiatrice, che su Instagram, nei commenti, ha ammesso di non stare vivendo un periodo particolarmente felice assieme al suo fidanzato, ecco che finalmente – dopo diverse settimane – Marco Fantini torna a pubblicare una foto assieme a lei, che fa subito il giro del web.

La foto – che alleghiamo all’articolo – è uno scatto professionale che fa parte della campagna pubblicitaria per la collezione capsule “Colpo di Fulmine”, una collezione di abbigliamento sportivo ideata e disegnata per un famoso brand dalla coppia Marco e Beatrice. Ecco cos’ha scritto l’ex tronista Uomini e Donne per commentare la foto:

“A volte ti strozzerei…. Ma con molta DOLCEZZA! ‪#‎colpodifulmine‬ ‪#‎bamlovehappiness‬ ‪#‎MF‬ ‪#‎beautiful‬ ‪#‎betrix‬ ‪#‎scherzo‬ ‪#‎risate‬ ‪#‎pazienzainfinita‬ ‪#‎buonacena‬”.

A rassicurare i fans, facendo tirare loro un sospiro di sollievo dopo le frasi molto tristi scritte da Marco Fantini su Instagram negli scorsi giorni, è stato anche il fatto che, come si evince chiaramente dalle foto postate sui rispettivi social assieme al Alle, il piccolo figlio di Beatrice avuto da un’altra relazione, la coppia di ex del trono classico Uomini e Donne ha trascorso l’ultimo giorno dell’anno insieme, così come aveva trascorso il Natale insieme.

Anche in quell’occasione era stata una foto su Instagram a testimoniarlo, ma i rapporti chiaramente freddi tra i due ex pupilli della trasmissione di Maria De Filippi non avevano rassicurato per nulla i fans di questa coppia amatissima… ora, per fortuna, sembra che le cose si stiano realmente appianando, e che, nonostante i problemi, Marco e Beatrice siano più che mai decisi a far funzionare la loro storia, nella quale bene o male è coinvolto anche un bambino, visto che Alle ormai è affezionatissimo all’ex tronista, così come Marco è affezionato a lui… Ovviamente noi continueremo a seguire la situazione sentimentale di questa coppia, dandovi tutte le news Uomini e Donne in tempo reale!