Uomini e donne news: Beatrice Valli diventa presentatrice tv, Elga profili si candida per una famosa trasmissione
Beatrice Valli e Marcello Sacchetta intervistano una passante

Uomini e donne news riguardanti Marco, Beatrice ed Elga, ex protagonisti del trono classico e over, che si apprestano ad una svolta del loro futuro lavorativo. Stiamo parlando di Beatrice Valli, bellissima ex corteggiatrice e compagna dell’ex tronista Marco Fantini, e di Elga Profili, la dama del trono over che dopo una turbolenta relazione con Samuel Baiocchi ha lasciato la trasmissione in seguito a una brutta litigata con l’opinionista Gianni Sperti, che si è rifiutato di scusarsi per quelle che secondo la dama erano semplici insinuazioni volte a screditare la sua professione di mediatrice (in realtà Gianni aveva semplicemente informato il pubblico del fatto che da quando era a Uomini e Donne Elga teneva dei corsi di “public speaking” e linguaggio televisivo).

Uomini e Donne news: Marco Fantini impegnato con le sfilate di Pitti Uomo a Firenze, Beatrice dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival

Cos’hanno in comune queste due donne? Finora nulla, ma adesso per entrambe si starebbe aprendo lo spiraglio di una carriera nel mondo dello spettacolo. O meglio: per Beatrice Valli ormai è cosa fatta, e l’ex protagonista del trono blu ha ottenuto la prima conduzione della sua vita! E chissà se tra qualche anno non la ritroveremo a condurre programmi di punta come “Paperissima Sprint” o “Le iene”… verve e bellezza di certo non le mancano, e i fans adoranti neanche! Mentre una persona a lei vicina si prepara per sedersi sul trono rosa di settembre, Beatrice è stata scelta per intervistare gli artisti ospiti del celebre Coca Cola Summer Festival, importante rassegna musicale che andrà in onda a giugno probabilmente su Italia 1.

News Uomini e Donne: Marco e Beatrice, una delle coppie di maggiore successo

In questi giorni – com’è possibile evincere dal suo profilo Instagram o dalla pagina FacebookBeatrice Valli si trova a Roma ed è impegnata con la registrazione del programma. Assieme a lei c’è Marcello Sacchetta, ballerino professionista di Amici. La coppia ha lo stesso ruolo che avevano a Italia’s got Talent Belen Rodriguez e Simone Annichiarico: intervisteranno cioè gli artisti, commenteranno le esibizioni e andranno in giro per Roma (o meglio lo stanno già facendo, visto che il festival non è in diretta) a chiedere il parere della gente sulle hit musicali di questa estate 2015.

Un ottimo colpo per Beatrice Valli, che dopo questa esperienza in televisione potrebbe ambire a qualcosa di più grande… magari un programma tutto suo? Mentre lei è a Roma, il suo Marco Fantini invece è a Firenze, dove in questi giorni è in corso Pitti Uomo. L’ex tronista è infatti testimonial di Liu-Jo Uomo, ed è impegnato con le sfilate del brand… che dire, Marco e Beatrice si confermano una coppia di successo: belli e bravi!

Uomini e Donne news, ex trono over: Elga Profili gira un video per candidarsi al programma “Donna Avventura”. Ce la farà?

E un’altra famosa ex di Uomini e Donne, ma questa volta del trono over, scalpita per tornare in televisione. Ce la farà? Per adesso lei ci prova, e non è detto che non ci riesca… stiamo parlando di Elga Profili, che dopo aver abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi per via di un battibecco con Gianni ha deciso di candidarsi per il programma “Donna Avventura” che va in onda su Rete 4. La profili ha fatto un video invitando i suoi fans a votarla, ma per adesso l’accoglienza del pubblico sembra tiepida… anzi, sono più i commenti negativi di quelli positivi! In attesa di sapervi dire com’è andata (il cast verrà definito a breve) vi diamo appuntamento prestissimo con le ultime news Uomini e Donne, non smettete di seguirci!