Uomini e Donne news: Marco e Beatrice, finalmente svelato il mistero della gravidanza
Marco e Beatrice in attesa

Il mistero legato alla gravidanza dell’ex di Uomini e Donne Beatrice Valli ha tenuto banco a lungo tra le news riguardanti il programma di Maria De Filippi. Per diverse settimane, in molti si sono chiesti se la corteggiatrice fosse o no effettivamente in attesa del primo figlio del suo fidanzato Marco Fantini, ma va detto che purtroppo la conferma ufficiale non è mai arrivata. Tuttavia non è detto che sia necessaria: spesso basta una foto per raccontare la verità, e questa foto l’ha pubblicata poco fa proprio Marco Fantini!

Uomini e Donne news: la coppia esce allo scoperto

Le voci di una possibile nuova gravidanza dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli hanno cominciato a diffondersi quando la ragazza ha cominciato a postare foto con il bel pancino in evidenza. Tra chi parlava di qualche chiletto in più, c’era chi aveva già capito cosa stava succedendo.

Successivamente c’è stato il compleanno del piccolo Alle, che ha compiuto quattro anni. In questa occasione, Beatrice ha sfoggiato un abito aderente che non lasciava alcun dubbio sulla gravidanza in atto. E per finire c’è stata la sfilata di Milano, dove il pancione era davvero in primo piano.

Uomini e Donne news: il bambino dovrebbe nascere in aprile

Se tutto questo non bastasse, a rendere ancora più evidente lo stato interessante della bellissima sorella maggiore della tronista Ludovica Valli (che ormai con Fabio Ferrara è ai ferri corti) ci ha pensati il fidanzato Marco Fantini, che non ha resistito e ha postato una foto molto eloquente.

Lo scatto mostra Marco steso sulla poltrona dell’hotel di Berlino dove la coppia soggiorna assieme ad Alle per una breve vacanza, con la testa poggiata sulla panciona di Beatrice che, in piedi, tiene le mani proprio sul ventre, quasi a voler proteggere quello che sta crescendo.

Uomini e Donne news: Marco e Beatrice al settimo cielo

Stando ai rumors, sembra che Beatrice Valli sia da poco entrata nel quinto mese di gravidanza. Ciò vuol dire che il bambino (o la bambina) nascerà ad aprile, in primavera. Noi non possiamo non essere felici di ciò, ma attendiamo ancora la conferma ufficiale della coppia che, stando a quanto ha raccontato zia Ludovica in un’intervista, non tarderà ad arrivare! Avverrà dunque in televisione? Chissà!

A dopo con altre news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti più amati!