Uomini e Donne news: Marco e Beatrice tornano insieme, la gioia dei fans e poi…

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme? La notizia fa subito il giro del web, peccato che non è così come appare

Uomini e Donne news torna su Marco e Beatrice perché nella giornata di ieri è successo qualcosa di alquanto strano che ha molto confuso i telespettatori del programma di Maria De Filippi, diffondendo la notizia che il Fantini e la Valli non solo fossero ancora insieme, ma fossero innamorati e felici come il primo giorno. Sì, perché chi ha visto in onda su Canale 5 la scelta di Ludovica Valli, sorella di Beatrice, certamente non si è perso il momento in cui Maria De Filippi ha chiesto alla mamma e alla nonna della tronista come andassero invece le cose tra Marco e Beatrice, coppia formatasi all’interno degli stessi studi di Roma esattamente due anni fa, nel maggio del 2014.

UOMINI E DONNE NEWS: POLEMICHE PER LA SCELTA IN ONDA DOPO QUASI TRE SETTIMANENonna Rema e la mamma di Beatrice, la signora Sandra Malavasi, hanno subito risposto che tra Marco e Beatrice le cose andavano benissimo, che i due erano più uniti e innamorati che mai e che l’ex tronista era in tutto e per tutto come un padre per il bambino di lei, Alle. Peccato che invece Marco Fantini e Beatrice Valli non solo si sono lasciati, ma sono addirittura in pessimi rapporti tra loro!

UOMINI E DONNE NEWS: TUTTI I PROBLEMI CHE DERIVANO DALLA MESSA IN ONDA IN DIFFERITA DELLE SCELTE – La mamma e la nonna delle sorelle Valli hanno dunque mentito? No, semplicemente dalla registrazione della scelta di Ludovica alla sua messa in onda è passato davvero moltissimo tempo, e le cose purtroppo sono cambiate. In tre settimane, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono lasciati e si sono pure scambiati pesanti frecciatine sui social.

UOMINI E DONNE NEWS: MARCO E BEATRICE PURTROPPO SONO SEMPRE PIÙ AI FERRI CORTI – Ecco dunque uno dei tanti motivi per cui non si dovrebbe mai aspettare così tanto per mettere in onda la scelta, a dispetto dei motivi che possono portare la redazione Uomini e Donne a prendere questa decisione. Nel frattempo, infatti, le cose cambiano, e magari anche la stessa coppia potrebbe essere già in crisi, come accaduto per esempio ad Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, e ora nel caso di Marco e Beatrice.