Uomini e Donne news: Marco e Beatrice tornano insieme, ma...

Chi negli anni ha sempre seguito le news Uomini e Donne, sa bene che niente è come sembra. E questo è il caso anche della vicenda di cui vogliamo parlarvi oggi, quella che vede coinvolti gli ormai ex fidanzati Marco Fantini e Beatrice Valli. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato molto di un presunto riavvicinamento della coppia, che sarebbe stata avvistata a Riccione al mare e poi su un set fotografico. Ebbene, in questi avvistamenti c’è qualcosa di vero, ma purtroppo non è come sembra e Marco e Beatrice non sono affatto tornati insieme, ma al contrario ognuno è andato per la sua strada.

Uomini e Donne news: galeotta fu la spiaggia… oppure no?

Tutto è cominciato domenica scorsa, quando i fans si sono accorti che sia Marco Fantini che Beatrice Valli assieme al piccolo Alle si trovavano al mare in quel di Riccione, tra l’altro in due spiagge che apparivano decisamente simili.

Ne avevamo parlato anche noi, ma qui ci tocca aggiornarvi: i due ex del trono classico di Uomini e Donne erano sì sulla stessa spiaggia, ma in stabilimenti diversi, e se si sono incontrati è stato solo per permettere ad Alle di salutare Marco e stare un po’ con lui.

Uomini e Donne news: le foto di Beatrice Valli sul set con l’ex fidanzato

E poi c’è stato quello che sembrava l’indizio definitivo, la certezza assoluta che i due si fossero visti. Beatrice Valli, infatti, poche ore fa ha pubblicato su Instagram una foto su un set inquadrando anche Marco Fantini.

Ebbene sì: i due hanno fatto uno shooting insieme, e a giudicare dalle foto sembravano andare piuttosto d’accordo… peccato che, come dicevamo all’inizio, non è tutto oro ciò che luccica. Anzi.

Uomini e Donne news: Marco e Beatrice vogliono solo far parlare di sé?

Marco e Beatrice hanno effettivamente fatto un servizio fotografico insieme, ma si è trattato semplicemente di lavoro. Il proprietario del brand in questione, infatti, aveva piacere di continuare con loro e così, da professionisti, loro si sono prestati.

Certo, i rapporti evidentemente non sono più quelli tesi post-rottura, ma parlare di riavvicinamento purtroppo non sarebbe vero. Avverrà in seguito? Forse sì o forse no, ma i fans della ex coppia comunque non smettono di sparare!