Uomini e Donne news: Marco Fantini e Beatrice Valli danno un importante annuncio
Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli separati sembravano non piacere più al pubblico: prima perché si facevano la guerra, poi perché si ri-frequentavano ma sembravano farlo apposta a non rivelarlo per far il modo che le news e il gossip legati ai protagonisti di Uomini e Donne parlassero di loro. Ora, però, possiamo annunciarvi che sono ufficialmente tornati insieme, e i fans – anche quelli che durante la separazione li hanno aspramente criticati – sono letteralmente in visibilio! A dare l’annuncio con è stata proprio l’ex corteggiatrice, che sul suo account Instagram, ha postato la foto di un passionale e romantico bacio (quella che trovate in allegato all’articolo) scrivendo: “A volte va così!”. Ma vediamo cosa è successo prima…

Uomini e Donne news: Marco e Beatrice e il calo di popolarità

L’accusa che i fans fino a oggi muovevano alla coppia era molto chiara: essi, infatti, dichiarato di aver amato molto la coppia Marco e Beatrice perché a differenza di altri ex del trono classico non strumentalizzavano la loro storia e le loro liti.

Dopo che i due si erano lasciati, tuttavia, secondo i fans non era più così. Al contrario sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice sembravano fare di tutto per far parlare di loro.

Uomini e Donne news: le parole durissime di Marco Fantini

Stufo delle recriminazioni e degli insulti, Marco Fantini (ovvero colui che era stato lasciato da Beatrice Valli) appena un paio di giorni fa (dunque quando già stava nuovamente con Beatrice) rispondeva così, con parole alquanto dure che non sono piaciute a tutti:

“Visibilità di cosa? Non me la sono scattata io la foto per fare pubblicità… Sono una persona normale che va a cena con un’altra persona… Non posso uscire perché sennò cerco visibilità? State scherzando spero”.

Uomini e Donne news, Beatrice commenta il ritorno con Marco: “A volte va così!”

Inutile dire che la sua risposta non era piaciuta affatto, e che non era piaciuto neanche il comportamento dei due in questi ultimi tempi. Nel frattempo, però, Beatrice Valli stamattina ha pubblicato quello che tutti attendevano: la conferma che lei e Marco stanno ancora insieme!

L’ha fatto postando su Instagram la foto che trovate allegata all’articolo e scrivendo: “A volte va così!”. Dunque arriva la conferma ufficiale: Marco e Beatrice sono tornati insieme! Stavolta sarà per sempre? Chi vivrà vedrà! Voi cosa ne pensate?