Uomini e donne news: Marco Firpo segnalato sui social! Ecco perchè

Il cavaliere di Uomini e Donne Marco Firpo si è visto chiudere la propria pagina personale e ci tiene a precisare quali sono le sue origini

Le ultime news svelano che Marco Firpo, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato bloccato sui social ed è stato costretto a ricorrere alla sua pagina ufficiale per precisare di non essere un marchese, annunciando ai fan per spiegare il motivo delle sua assenza dal web. Ecco cosa è successo.

Uomini e donne news: Marco Firpo sotto accusa

Il cavaliere Marco Firpo si è visto bloccare il profilo personale su Facebook, il motivo? Una serie di segnalazioni da parte degli utenti. Pare infatti che il cavaliere sia stato preso di mira dai fan di Gemma Galgani, che non hanno preso affatto bene il comportamento dell’uomo nelle ultime settimane.

Infatti oltre agli insulti nel corso del programma, si è lasciato andare anche ad affermazioni pesanti sul web provocando così l’ira del pubblico, che ha deciso, questa volta, di non fargliela passare liscia e ha provocato così la chiusura del profilo personale del cavaliere, che ora si trova costretto ad utilizzare l’altra sua pagina pubblica.

Uomini e donne news: le segnalazioni contro il cavaliere Marco Firpo

Marco Firpo, che amministra la pagina parzialmente ha, scritto: “Per la seconda volta è stato chiuso il mio profilo personale in quanto persone che scrivevano su di esso insultandosi hanno fatto sì che fosse segnalato e poi chiuso… purtroppo per ora mi trovate costretto a mantenere solo ed esclusivamente questa pagina… scusate”.

In molti si chiedono se sia successa la stessa cosa anche a Giorgio Manetti, il quale ormai da tempo non pubblica nulla sul social network, i fan della bella torinese potrebbero aver preso di mira anche lui e star quindi impedendo al cavaliere di scrivere sul proprio profilo, è parso infatti strano soprattutto che Giorgio non abbia detto nulla sulla giornata nazionale contro la violenza sulle donne.

Uomini e donne news: le proposte delle donne a Marco Firpo

Se Giorgio Manetti è amato dal pubblico femminile, pare che Marco Firpo lo sia, forse, ancora di più, infatti sulle pagine di entrambi i cavalieri appaiono continuamente commenti e post di donne alla ricerca di una love story con i due. Molte infatti vorrebbero che lasciassero perdere Gemma e fuggissero con loro.

A queste avance Marco Firpo non risponde mai, tant’è che alcune si lamentano decisamente di questo fatto, sostenendo di averlo addirittura tormentato con messaggi privati. Giorgio Manetti invece ha sempre un complimento pronto da sfoderare in queste occasioni e non manca mai di ringraziare la sue fan per gli apprezzamenti. Volete sapere come andrà a finire questa guerra mediatica?

Continuate a seguire tutte le news sui vari troni di Uomini e Donne.