Uomini e Donne news: Maria De Filippi diventa nonna? Ma la conduttrice è nei guai

A lanciare il gossip una nota rivista in edicola questa settimana, ma non è un periodo facile per la conduttrice Mediaset

Continuano a farsi sempre più insistenti le voci secondo cui Maria De Filippi starebbe per diventare nonna, e la conferma arriva – se non dalla diretta interessata – da un noto settimanale in edicola questa settimana, che ha dedicato un articolo alla vicenda. Tuttavia, nonostante la probabile lieta novella, non è un periodo affatto facile per la moglie di Maurizio Costanzo, che purtroppo si trova a dover affrontare il grosso scandalo derivante dal primo trono gay di Uomini e Donne, in particolar modo dalla finzione messa in atto dal protagonista dello stesso, l’ex tronista Claudio Sona. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi messa nei guai da Alberto Dandolo

Mentre la nuova edizione di Temptation Island 2017 si appresta a esordire lunedì 26 giugno su Canale 5, un altro programma di Maria De Filippi è nella bufera. Dopo le accuse di Juan Fran Sierra al tronista gay Claudio Sona, infatti, la fidatissima redazione della conduttrice è finita nei guai.

Gli autori sapevano o non sapevano che Sona in realtà è sempre stato fidanzato con Sierra, anche quando sul trono si professava single e desideroso di trovare l’amore, nonché, successivamente, molto preso dal corteggiatore scelto, il bel commesso romano Mario Serpa?

Uomini e Donne news: la conduttrice sapeva?

A entrare a gamba tesa nella questione è Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e di Oggi che in tempi non sospetti (ovvero ancora prima dell’inizio del trono gay di Claudio Sona, il primo del programma) aveva già spifferato che a quanto pare il bel veronese era fidanzato con un modello spagnolo.

Juan Fran Sierra, appunto, che oggi è il principale accusatore di Claudio e che ha moltissime prove della loro storia. Ma Dandolo negli scorsi giorni si è spinto oltre: il giornalista ha dichiarato che anche Maria De Filippi sapeva, perché informata da lui stesso.

Uomini e Donne news: De Filippi e Costanzo potrebbero diventare presto nonni

Ma la De Filippi non aveva voluto credergli, fidandosi dell’operato della redazione, che aveva controllato minuziosamente la vita di Claudio Sona. Ora, ne siamo certi, si sta mangiando le mani, anche perché lo scandalo che coinvolge il trono gay ancora non è finito: Juan, infatti, ha promesso altre rivelazioni, e Claudio Sona sarebbe pronto a confessare tutto.

Tuttavia la De Filippi potrà trovare consolazione nella sua vita privata. Suo figlio Gabriele Costanzo pare abbia trovato l’amore e sarebbe già in cantiere un figlio, il primo nipotino per Maria… La popolare conduttrice nel 2018 diventerà dunque nonna?! Staremo a vedere!

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne, mi raccomando!