Uomini e Donne news: Maria De Filippi furiosa per il trattamento riservato ad Andrea Damante?
Maria De Filippi

Inimicarsi la conduttrice di Uomini e Donne non è una scelta molto saggia eppure tra le notizie di quest’oggi troviamo anche quella secondo cui Maria De Filippi non sarebbe stata proprio contenta di come il suo pupillo Andrea Damante sia stato trattato bello studio del Grande Fratello Vip. Un’uscita frettolosa, la sua, come frettoloso è stato un televoto che aperto in un’altro momento avrebbe dato esito certamente diverso.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi infuriata con gli autori del GF Vip?

E questo alla regina di Mediaset davvero non sarebbe andato giù. Non le è andato giù neanche il fatto che Andrea Damante sia stato quasi maltrattato da Ilary Blasi, che a onor del vero non è mai stata particolarmente tenera con nessuno dei concorrenti vip.

Maria De Filippi però non è una qualunque, e il suo malumore, se fosse reale, potrebbe causare molti fastidi alla redazione del Grande Fratello Vip, anche se solitamente l’amatissima conduttrice e ideatrice di Uomini e Donne mantiene un profilo basso e non si immischia mai nei programmi altrui.

Uomini e Donne news: l’eliminazione a sorpresa di Andrea Damante

In molti, però, sono convinti che se Andrea Damante fosse rimasto ancora all’interno della Casa, al conduttrice in occasione della finale gli avrebbe certamente fatto un in bocca al lupo via telefono, come fece ai tempi per Marco Carta. Nel frattempo, però, quasi certamente lei e Andrea hanno avuto modo di sentirsi in privato, e di certo la De Filippi l’ha rassicurato sul fatto che a casa, ai telespettatori, è arrivata la sua vera personalità.

Uomini e Donne news: il patere di Raffaella Mennoia

Un altro personaggio che si è schierato senza mezzi termini a favore di Andrea è stata la bella Raffaella Mennoia, autrice di punta del trono classico che ha parlato pubblicamente del suo pupillo, lanciando una frecciatina non da poco a Elenoire Casalegno e ad altri reclusi. Insomma, le polemiche sull’eliminazione a sorpresa di Andrea Damante sono destinate a continuare, anche se il tronista è più felice che mai accanto a Giulia!