Uomini e Donne news, Maria De Filippi ha firmato: sarà a Sanremo, ecco cosa farà

La brava conduttrice di Uomini e Donne ha accettato la proposta di Carlo Conti, andrà a Sanremo ed ecco quale sarà il suo ruolo

Tra le nostre news legate a Uomini e Donne, da tempo vi avevamo anticipato importanti novità riguardanti Maria De Filippi e un programma cui partecipò nel 2009 in veste di ospite di Paolo Bonolis: stiamo parlando del Festival di Sanremo, cui sarebbe stata chiamata da Carlo Conti in persona. Ebbene oggi, 10 gennaio 2016, c’è l’ufficialità, Maria De Filippi ha firmato e sarà a Sanremo in veste di co-conduttrice!

Uomini e Donne news: Maria De Filippi andrà davvero a Sanremo?

Il gossip si era diffuso negli ultimi giorni e in pochissimo tempo aveva fatto il giro del web, dunque anche noi ci siamo chiesti: Maria De Filippi condurrà davvero il Festival di Sanremo 2017 assieme al bravo presentatore fiorentino Carlo Conti e – probabilmente – alla fashion blogger Chiara Ferragni?

Uomini e Donne news: per la De Filippi, l’anno di Sanremo sarà proprio il 2017

I fan della bravissima conduttrice di programmi di grande successo come Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te, non hanno mai perso le speranze, fin da quel 2009 quando la loro beniamina è stata ospite di Paolo Bonolis per premiare il vincitore di quell’anno, Marco Carta.

Un’altra voce voleva poi che Maria De Filippi fosse il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 al posto di Carlo Conti, ma oggi sappiamo che di queste voci una sola è confermata e cioè che la brava conduttrice andrà effettivamente a Sanremo quest’anno!

Uomini e Donne news: la conduttrice ha firmato e condurrà assieme a Conti

Come ben sa chi ama e ha sempre seguito Maria De Filippi, in realtà la moglie di Maurizio Costanzo è già stata a Sanremo, anche se in veste di ospite e di “premiatrice” del vincitore di quell’anno – il 2009 – ovvero il suo pupillo Marco Carta, vincitore della precedente edizione del talent show “Amici”.

In quell’occasione (il festival era condotto dal collega e amico Paolo Bonolis), lo share si impennò, e in molti si aspettavano negli anni successivi una nuova presenza della De Filippi nelle vesti di conduttrice, cosa che poi non è accaduta. Accadrà quest’anno perché è arrivata l’ufficialità: la De Filippi condurrà il Festival assieme a Conti!

Lascia un commento