Uomini e Donne news, Maria De Filippi infuriata: “Basta!”

La conduttrice di Uomini e Donne si è molto arrabbiata per la notizia relativa a un presunto malore e smentisce pubblicamente

Le news che stiamo per darvi riguardano proprio l’amatissima conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, che di recente è sempre grande protagonista dei gossip che circolano nell’ambiente dello spettacolo e della televisione: prima per Sanremo, poi per il presunto malore che nella giornata di ieri l’avrebbe portata ad annullare la già prevista registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Presunto malore, appunto, che la De Filippi ha subito seccamente smentito.

Uomini e Donne news: la preoccupazione dei fan

Tutto è cominciato perché alcuni siti hanno riportato la notizia di un malore (o di una banale influenza) che avrebbe costretto Maria De Filippi ad annullare la registrazione del trono classico di Uomini e Donne prevista per venerdì 13 gennaio, tra l’altro a poche ore dall’inizio.

Anche noi – credendola fondata ma comunque sollevando un lecito dubbio – abbiamo riportato la notizia, anche perché, come molti fan della moglie di Maurizio Costanzo, ci siamo preoccupati e abbiamo pensato anche a un eccessivo stress dovuto ai troppi impegni.

Uomini e Donne news: la risposta piccata di Maria De Filippi

Un fan della conduttrice titolare di una famosa pagina Facebook che si occupa di Uomini e Donne ha dunque posto la domanda direttamente alla De Filippi, tramite la piattaforma Witty Tv che pubblica on-line le puntate del trono over e del trono classico assieme ad altri programmi Mediaset. E a sorpresa stavolta ha risposto Maria in persona, che si è mostrata anche molto piccata per le voci di un malore circolate sul suo conto.

Uomini e Donne news: denunce in arrivo per la bufala social?

Ecco infatti il messaggio social della prossima conduttrice di Sanremo 2017 al fan che gli chiedeva se stesse bene e se la notizia del malore fosse vera o inventata di sana pianta: “Caro T****, con l’arrivo di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la madre dei cretini è sempre incinta”.

E ancora: “Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo sabato alla registrazione di Amici! MDF”. Una risposta in perfetto stile De Filippi, non trovate anche voi?! Cosa ne pensate delle parole della conduttrice?

Fatecelo sapere nei commenti alle news legate a Uomini e Donne!

Lascia un commento