Uomini e Donne news: Maria De Filippi infuriata con Giulia De Lellis, la corteggiatrice scrive su Instagram
Maria De Filippi e Giulia De Lellis

Le news che riguardano l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis sono all’ordine del giorno perché la ragazza, proprio come una novella “prezzemolina” è praticamente ovunque e fa molto parlare di sé persino nello studio del trono classico di Uomini e Donne che ha abbandonato lo scorso maggio (fatto salvo per un’ospitata due mesi fa) e con le cui dinamiche non dovrebbe centrare più nulla.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis sempre sotto i riflettori

E invece Giulia De Lellis è sempre al centro dell’attenzione perché nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne si è parlato a lungo di lei e del fatto che abbia mandato un messaggio a Camilla Mangiapelo, attuale corteggiatrice di Riccardo Gismondi, invitandola per una caffè.

Le due ragazze pare si trovino simpatiche e abbiano semplicemente parlato della passione di Camilla per Riccardo, con la De Lellis che gli consigliava come comportarsi con lui, essendoci passata lo scorso anno per conquistare quello che attualmente è il suo fidanzato, ovvero Andrea Damante.

Uomini e Donne news: la passione di Riccardo per Camilla e l’intervento di Giulia

Peccato però che la cosa non sia piaciuta affatto al tronista Riccardo Gismondi, ma neanche agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, e soprattutto alla padrona di casa, Maria De Filippi, che anche se non ha detto nulla di esplicito non ha nascosto il suo fastidio per le ingerenze degli ex di Uomini e Donne negli attuali troni.

Tina come sempre ha parlato di “business” e del fatto che una come Giulia De Lellis non fa nulla per nulla, tanto più che non avrebbe motivi per conoscere Camilla se non volesse coinvolgerla in qualche suo progetto. Riccardo, invece, dopo questo episodio sembra fidarsi ancora meno della ragazza.

Uomini e Donne news: Giulia parla dei sei mesi d’amore con Andrea Damante

Dal canto suo, però, Giulia non ha replicato, e anche dopo essere stata tirata in ballo in trasmissione, su Facebook e Instagram le sue parole sono state dedicate tutte quante al fidanzato Andrea Damante, col quale oggi festeggia sei mesi di fidanzamento. La ragazza ha postato un paragrafo di un articolo che parla di loro due, quindi l’ha dedicato al suo uomo:

“Più o meno ci descrivono così…” ha scritto Giulia De Lellis. “I nostri sei mesi secondo tutti 🙂 bello si, anzi fantastico… ma #sesoloveloraccontassi!#myjoy #diconodinoi #massimaricompensa”. Insomma, con un solo post la ragazza sgombra il campo dalle voci di crisi!

Alla prossima con tante altre news riguardanti Uomini e Donne!