Uomini e Donne news: Maria De Filippi lascia Mediaset? La conduttrice in Rai
Maria De Filippi

La notizia è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno e la rubrica di Uomini e Donne news non poteva proprio non riportarla: Maria De Filippi, storica conduttrice Mediaset, potrebbe presto passare in Rai. O almeno, questa è la voce che si è diffusa nelle ultime ore sul web. Ma è vero o si tratta di una delle tante bufale che circolano in rete e che vedono protagonista l’amatissima conduttrice? In questo articolo vi sveliamo la verità, quanto c’è di vero (poco) e di falso (tanto) in questa notizia.

UOMINI E DONNE NEWS: MARIA DE FILIPPI E I VERTICI DI MEDIASET

Che Maria De Filippi sia una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset è cosa nota: la moglie di Maurizio Costanzo, però, non è amata solo dal pubblico, ma anche dai cosiddetti “piani alti”, ovvero i vertici dell’azienda. Piersilvio Berlusconi stravede per lei, e del resto sarebbe impossibile il contrario, visto che un programma con Maria assicura inevitabilmente uno share di tutto rispetto.

UOMINI E DONNE NEWS: LA CONDUTTRICE “PRESTATA” ALLA RAI SOLO PER UNA SERA

Se dunque credete che Berlusconi e gli altri dirigenti si lascerebbero scappare una conduttrice del genere, vi sbagliate di grosso. Quindi possiamo assicurarvi che non c’è nulla di vero nella notizia che Maria De Filippi potrebbe passare in Rai; l’unica cosa vera, è che giovedì 21 aprile 2016 Maria verrà “prestata” per una sera alla Rai.

UOMINI E DONNE NEWS: I PROGRAMMI DI MARIA SONO AL SICURO

Sì, perché l’ideatrice e presentatrice di Uomini e Donne parteciperà allo show “Rischia tutto” nelle vesti di concorrente, assieme ad altri personaggi dello spettacolo, ma non avrà alcun contratto con la Rai perché di fatto il suo contratto è in esclusiva con Mediaset… Siete contenti, cari lettori delle news Uomini e Donne?