Uomini e Donne news: Maria De Filippi li ha cacciati, ma loro continuano ad amarsi!
Maria De Filippi aarrabbiata

Gli appassionati di news Uomini e Donne sanno bene che vedere Maria De Filippi arrabbiata è alquanto raro, anche perché la conduttrice è molto ironica e sa bene quando deve buttarla sullo scherzo, soprattutto per quanto riguarda il trono over, pieno di personaggi a volte anche un po’ ottusi. Tuttavia c’è lo stesso qualcuno che riesce a farla imbestialire, e allora son problemi! La coppia – o meglio – l’ex cavaliere di cui parliamo in questo articolo è riuscito nell’ardua impresa di far così arrabbiare la padrona di casa da spingerla a ordinargli senza mezzi termini, in maniera chiara e secca, di uscire dallo studio. Una cacciata in piena regola, insomma, che la lasciato stupefatto il pubblico, che però si è trovato d’accordo con la conduttrice.

Uomini e Donne news: l’ira di Maria De Filippi

Di chi stiamo parlando? Di Gianluca Mastelli, cavaliere sui generis che per diverse settimane è stato anche uno dei più chiacchierati in studio, complici le attenzioni dell’opinionista Tina Cipollari che lo trovava alquanto folcloristico.

E folcloristico Gianluca lo era davvero, ma così tanto che alla fine, immedesimato nel suo personaggio, ha osato fare qualcosa che nessuno dovrebbe fare, ossia sfidare la redazione.

Uomini e Donne news: Gianluca Mastelli, la pecora nera del trono over

Maria De Filippi, come ogni padrona di casa che si rispetti, ha molto a cuore il lavoro della sua redazione, e non permette certo al primo venuto di metterla in discussione. E infatti non l’ha permesso neanche a Gianluca, il quale sosteneva che gli autori lo volessero costringere a fare cose che lui non voleva fare, pilotando di fatto (secondo lui) una scelta che lui voleva avvenisse in un determinano modo e la redazione in un’altro.

Uomini e Donne news: Gianluca ed Erika innamorati e felici

Che fine ha fatto Gianluca una volta fuori dal programma? E la sua storia con Erika, la bella dama calabrese per cui ha sfidato le ire di Mediaset, è ancora la sua donna? Ebbene sì, a dispetto delle chiacchiere, dopo diversi mesi Gianluca ed Erika stanno ancora insieme!

Il loro amore cresce giorno dopo giorno e chi segue l’ex cavaliere su Facebook può seguire l’andamento della storia e vedere come i due appaiono affiatati e innamorati, a dispetto di tutto. E noi facciamo loro i nostri migliori auguri!