Uomini e donne news: Maria De Filippi perdona Lucas Peracchi
Lucas Peracchi

News Uomini e Donne riguardanti la nuova puntata del trono classico di oggi, mercoledì 23 marzo 2016, riguardano principalmente Lucas Peracchi, il “figliol prodigo” che è tornato in trasmissione solo per spiegare come ha preso in giro tutti quanti, a cominciare dagli autori del programma per arrivare alla stessa Maria De Filippi. E proprio la bionda conduttrice è stata protagonista di questa puntata con i suoi interventi sempre molto pertinenti che mostrano come in realtà la moglie di Maurizio Costanzo, dopo un comprensibile momento di rabbia, abbia già perdonato il giovane e bel modello.

Uomini e Donne, news trono classico: Maria De Filippi perdona Lucas Peracchi

In molti, guardando su Canale 5 la puntata del trono classico di oggi 23 marzo 2016, si sono chiesti perché Maria De Filippi non apparisse arrabbiata con Lucas Peracchi come avrebbe dovuto essere, visto che l’ormai ex tronista ha preso in giro non solo lei, ma anche gli autori e la redazione Uomini e Donne che la conduttrice difende sempre a spada tratta.

Il motivo è molto semplice, e l’ha spiegato la stessa Maria De Filippi in trasmissione: la sua sfuriata a Lucas l’aveva già fatta, in privato, a inizio settimana, quando sono venuti fuori tutti gli altarini.

News Uomini e Donne: Lucas è furbo o solo (molto) tonto?

La conduttrice, infatti, ha raccontato di aver detto a Lucas Peracchi delle parole molto pesanti, di cui si è quasi scusata, ritenendo di aver esagerato. Col senno di poi, però, Maria De Filippi si è calmata, e la rabbia le è passata.

E così nel corso di questa puntata ha lasciato chiaramente intendere di avere già perdonato il tronista, che da parte sua appariva vergognoso e contrito… che sia davvero pentito? O è solo una recita a beneficio del pubblico?

Uomini e Donne news: Lucas e Giulia, reazioni diverse ma il giudizio del pubblico su di loro non cambia

Non possiamo saperlo, ma una cosa è certa: facendolo tornare a Uomini e Donne per dire la sua, Maria De Filippi gli ha dato l’importante opportunità di giustificarsi e chiedere scusa al pubblico, cosa che invece Giulia Carnevali non ha fatto.

Non solo, perché – come vedremo domani e come sappiamo dalle anticipazioni della registrazione del trono classico – a fine puntata Maria ha anche dato al tronista l’opportunità di restare: opportunità che lui però ha rifiutato, forse sapendo che il pubblico non gliel’avrebbe perdonato! Insomma, se Maria perdona, i telespettatori no!

A dopo con news Uomini e Donne dettagliatissime su nuovi retroscena!