Uomini e Donne news: Mariana Rodriguez ha messo gli occhi su Andrea Damante?
Andrea Damante

Le news Uomini e Donne negli ultimi giorni sono spesso concentrate su Andrea Damante perché una nuova avventura televisiva aspetta il deejay ed ex tronista del programma di Maria De Filippi. Andrea, infatti, parteciperà al reality show Grande Fratello Vip che comincerà tra un settimana e andrà in onda su Canale 5, condotto da Ilary Brasi. La sua fidanzata, l’ex tronista Giulia De Lellis, ha preso bene la cosa, ma indubbiamente un po’ di gelosia c’è, soprattutto nei confronti delle bellissime colleghe di Andrea nella Casa.

Uomini e Donne news: Mariana Rodriguez punta Andrea Damante?

Tra queste c’è Mariana Rodriguez, conturbante show-girl e modella colombiana che negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista destinata a far discutere molto. La ragazza, infatti, tra le altre cose ha dichiarato di avere le idee molto chiare sugli uomini in casa.

Come la collega più grande Valeria Marini (grande fan della coppia Andrea e Giulia), la Rodriguez ha dichiarato di non avere remore al pensiero di flirtare sotto l’occhio vigile delle telecamere, e di sapere già su chi cadranno i suoi tentativi di seduzione.

Uomini e Donne news: l’intervista alla modella allarma i fan

Ovviamente i fan della coppia Andrea e Giulia si sono subito allarmati e hanno messo in guardia la loro beniamina, pur non credendo certo che l’ex tronista – innamoratissimo della sua Giulietta, come la chiama lui – possa mai cedere alle lusinghe di un’altra donna che non sia appunto la De Lellis. Ma cosa succederà se davvero Mariana Rodriguez ha puntato Andrea, decidendo di placcarlo in tutti i modi possibili e immaginabili?

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia, una coppia inseparabile

Chissà, di certo i reality show sono sempre molto imprevedibili e pochi personaggi nel GF Vip attualmente godono della stessa fama di Andrea Damante, che oltre a essere molto bello è anche molto simpatico e in ascesa come deejay, essendo richiestissimo.

Noi però crediamo molto nel suo sentimento nei confronti di Giulia, e siamo certi che nessuna donna sarebbe mai in grado di sostituire lei nel suo cuore… Non credete anche voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?