Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro: parole pesanti contro Maria De Filippi e la redazione
Mariana Catanzaro

Quello che sta succedendo a Uomini e Donne, e di cui continuiamo a parlare nelle news che vi diamo quotidianamente, non colpisce soltanto i telespettatori del programma di Maria De Filippi, che credono nella buona fede di chi ci lavora e che vorrebbero assistere alla nascita di storia d’amore reali e sentimenti puliti, ma anche gli ex protagonisti del trono classico, soprattutto quelli che ritengono di non essere stati trattati proprio bene dalla redazione e dalla conduttrice… Tra questi, in maniera del tutto inaspettata, si colloca anche un ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro.

Uomini e Donne news: 2015-2016, un’annata caratterizzata da tronisti “finti”

Mariano Catanzaro ha rappresentato una delle colonne portanti del trono rosa di Valentina Dallari. La tronista l’ha eliminato a due puntate dalla fine perché la sua scelta non era lui, e il corteggiatore – amatissimo dal pubblico ma forse non altrettanto dalla De Filippi – non le ha mai portato rancore.

Nonostante ci sia rimasto molto male, ha sempre augurato buona vita e buone cose alla ragazza, e di recente le ha fatto anche gli auguri via Instagram per l’onomastico.

News Uomini e Donne: la vicenda Lucas e Giulia non lascia indifferenti nemmeno gli ex corteggiatori

In questi mesi (a partire in verità dalla scorsa estate) più volte si è fatto il nome di Mariano Catanzaro prima come possibile tentatore di Temptation Island, poi come probabile nuovo tronista (la stessa cosa è accaduta con Andrea Melchiorre, la scelta di Valentina).

Tuttavia, però, ogni volta i fans del simpatico partenopeo sono rimasti delusi dal constatare come si trattasse sempre e solo di voci che non si sono concretizzare. Ma a quanto sembra, il più deluso dev’essere stato proprio Mariano, che ha approfittato di quanto emerso sul presunto accordo tra Lucas e Giulia per dire la sua togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

Uomini e Donne, news trono classico: il duro sfogo di Mariano Catanzaro

Ed ecco lo sfogo di Mariano Catanzaro sul social Instagram:

“Che banda di pagliacci e buffoni… Cara Zia Maria ecco i tronisti che preferisci te: “Na band di finti!”. Chi fugge di qua, chi scappa di là, chi ce l’ha già fuori, chi invece continua mentre già si sta insieme… mah… Mi spiace solo che Io non sono stato capito…”.

E voi, cari lettori che seguite con attenzione le news Uomini e Donne, siete d’accordo con Mariano?