Uomini e Donne news: Mariano non dimentica i suoi fans, e a loro scrive...

Qualcosa ci dice che le news Uomini e Donne parleranno ancora a lungo di Mariano Catanzaro, che è tornato e non ha affatto intenzione di restare lontano dai social: l’ex corteggiatore sembra pronto a dire la sua su come sono andate le cose con la bella tronista Valentina Dallari, e anche se per adesso si è limitato a pochi post molto pacati, che parlano più che altro del suo stato d’animo, conoscendo bene questo tipo di dinamiche, noi siamo certi che presto il bel ragazzone napoletano parlerà anche dell’ex tronista, la ragazza cui a quanto pare aveva iniziato a tenere davvero molto e che l’ha eliminato a un paio di puntate dalla scelta, pur ammettendo che avrebbe dovuto farlo prima, in quanto non provava per lui quello che invece provava per gli altri due suoi corteggiatori, Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. Tra loro due, infatti, avverrà la scelta.

Uomini e Donne news: Mariano ammette di non stare ancora bene, ma non perde la voglia di sorridere

Subito dopo l’eliminazione – che quasi per tutti è giusta inaspettata, a maggior ragione per i fans di Mariano, che fino alla fine hanno creduto che la scelta fosse proprio il loro beniamino – Mariano attraverso gli admin della sua pagina ufficiale Facebook ha fatto sapere di voler stare un po’ in silenzio. La sua grande delusione, il suo dolore, erano più che comprensibili, e si sono interrotti solo per lasciare spazio a uno status in occasione della festa della mamma, quando l’ex corteggiatore ha pubblicato una foto assieme alla donna più importante della sua vita, che l’ha sostenuto moltissimo anche durante questa esperienza. Ora però Mariano sta meglio, e lo dimostra tornando a scrivere sui social. Si tratta di un post molto semplice, che mostra quanto il ragazzo tenga ai propri fans, i quali gli sono sempre stati vicino e l’hanno difeso sempre, anche quando, in alcune occasioni (per esempio quando è stato eliminato assieme ad Andrea Melchiorre) forse non lo meritava.

News Uomini e Donne: l’ex corteggiatore ancora protagonista del programma, nella nuova stagione che partirà a settembre? Tutto dipende da Maria De Filippi

Ecco dunque cos’ha scritto Mariano ieri su Facebook:

“Un grazie di cuore a tutte voi anime belle, vi leggo sempre e vi ringrazio x il sostegno… Io sto un po’ meglio, lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai! Vi auguro una buona serata e vi voglio bene… Grazie di Cuore… Mariano”.

Nessuna polemica, dunque, ma solo un pensiero per i fans, per ringraziarli di quanto fatto e di quanto continuano a fare per lui. Il tempo per le polemiche, però, certamente verrà: passati questi giorni di dolore, siamo convinti che anche Mariano, come tanti ex corteggiatori ed ex corteggiatrici prima di lui, dirà pubblicamente la sua in merito al comportamento di Valentina. In molti l’hanno già condannata duramente, lei ha risposto a modo suo, ma il bel napoletano, da perfetto gentiluomo, non è ancora intervenuto in queste polemiche (almeno per ora).

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: i fans di Mariano adirati con Valentina, in molti chiedono che il ragazzo partecipi a Temptation Island in veste di tentatore, ruolo che gli calzerebbe a pennello

Si tratta di un atteggiamento che gli fa onore, e che i suoi sostenitori sottolineano con orgoglio. Mariano è tornato a sorridere, e proprio il sorriso è sempre stato il suo punto di forza: nessuno ci toglie dalla testa che il maggior successo del trono di Valentina rispetto ai troni dei colleghi Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi sia dovuto in larga parte a Mariano, che ha sempre vivacizzato l’atmosfera in studio, divertendo e facendo ridere con i suoi modi veraci e sinceri, da napoletano doc che non ha paura di esprimere i propri sentimenti. Proprio in virtù di queste caratteristiche, in molti sperano di rivederlo sul trono a settembre, ma questo dipenderà esclusivamente da Maria De Filippi, che ancor prima potrebbe “ingaggiarlo” come tentatore nel reality Temptation Island, che partirà il mese prossimo… e noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne, siamo certi che più di una ragazza sarebbe felice di farsi tentare da un ragazzo come lui!