Uomini e Donne news: Mariano soffre per...
Mariano Catanzaro

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Mariano Catanzaro perché in questi giorni ha rilasciato un’intervista che ha stupito tutti, molto toccante e a tratti quasi commovente, che svela appieno la sensibilità di questo ragazzo che all’apparenza può sembrare frivolo e superficiale, ma che in realtà ha sempre provato sentimenti forti, e li prova tutt’ora. In un’intervista rilasciata a un portale gossipparo che si occupa del programma di Maria De Filippi, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha infatti ammesso senza remore di non stare ancora bene: nella storia con l’ex tronista bolognese ci credeva davvero, e gli ha fatto molto male com’è finita la loro frequentazione. Continua a pensarci e nonostante quanto successo non ce l’ha affatto con Valentina, anzi: le vuole bene, e trova persino la voglia di fare gli auguri a lei e al fidanzato Andrea Melchiorre per la loro relazione.

Uomini e Donne news: Mariano Catanzaro soffre ancora per Valentina, ma è felice per lei

Come prevedibile, nell’intervista gli è stata fatta la domanda se alla fine non abbia creduto all’ipotesi formulata da Amedeo Andreozzi, il quale nel corso di una puntata contestò alla collega Valentina Dallari la presunta volontà di tenere Mariano fino all’ultimo solo perché piaceva al pubblico, e dunque ne garantiva l’interesse e la partecipazione emotiva al suo trono, che viceversa sarebbe stato piuttosto moscio, con Gianluca Tornese che non riusciva a tirare fuori il carattere e Andrea Melchiorre che dopo l’eliminazione, poi rientrata, era diventato troppo assertivo, quasi avesse paura di contestare la tronista. E in effetti in molti, soprattutto tra i fans del simpatico napoletano, condividono questa teoria, ma non lui: mostrando una grande correttezza, Mariano spiega di non aver mai pensato che Valentina abbia voluto prenderlo in giro, ma anzi gli piace credere che la ventunenne ex tronista gli voglia bene, come lui ne vuole a lei.

News Uomini e Donne: l’ex corteggiatore non parteciperà al reality show Temptation Island, tuttavia spera ancora nel trono

Ed è talmente corretto, Mariano, che nell’intervista non ha infierito neanche sul suo “nemico” storico, Gianluca Tornese, che invece in trasmissione l’ha sempre accusato, notando probabilmente il grande interesse iniziale di Valentina nei suoi confronti. Ha raccontato di averlo incontrato in giro dopo la fine del programma (i due sono dello stesso paese del circondario di Napoli) e di aver avuto l’istinto di chiarire con lui, anche se l’ex corteggiatore si è mostrato freddo e scostante, segno che invece non aveva alcuna intenzione di far pace. Contrariamente a quanti sembrava dalle anticipazioni Temptation Insland, né Mariano né Gianluca faranno parte del cast. Il programma inizierà infatti la settimana prossima, e loro non sono partiti, né lo faranno (hanno infatti degli impegni fissati per le prossime settimane). Ma se il reality show Temptation Island non lo vedrà protagonista, Mariano non esclude però un ritorno a settembre, magari sul trono blu

Uomini e Donne news ex corteggiatori: amatissimo dalle fans, Mariano attualmente è single… l’estate gli porterà l’amore?

Non è ipocrita, Mariano, e ammette che gli piacerebbe moltissimo fare questa nuova esperienza ed essere tra i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016Maria De Filippi terrà conto di questo suo desiderio, o preferirà scegliere volti completamente nuovi? In fondo l’ex corteggiatore napoletano e amatissimo dal pubblico, e questo non può non fare la differenza… ma probabilmente è ancora troppo presto per parlarne. In attesa di saperne di più, “Marianone”, come lo chiamano fans e amici, si gode il mare e fa strage di cuori, e chissà se tra le ragazze che – letteralmente – svengono per lui non ci sia anche il vero, grande amore della sua vita… se così fosse, non temete: le news Uomini e Donne come sempre ve lo sveleranno in anteprima!