Uomini e Donne news: Mariano scrive a Valentina per dirle che...
Mariano Catanzaro lascia un messaggio a Valentina

Le news Uomini e Donne non sono sempre state tenere per lui, ma stavolta Mariano Catanzaro merita un applauso: con il suo gesto, infatti, non solo si è mostrato molto più maturo di quanto molti pensavano, ma ha anche dato una lezione di stile a quanti (moltissimi, nella storia del programma di Maria De Filippi) dopo essere stati eliminati hanno sparato a zero su persone cui fino a qualche giorno prima dicevano di tenere moltissimo. Mariano invece no. Passata la delusione, ritrovato il sorriso e ricominciato a fare progetti per il futuro, l’ex corteggiatore oggi ha scritto un lungo post su Facebook dedicato a una ragazza in particolare… chi? Valentina Dallari, ovviamente!

Uomini e Donne news: nella storia del programma, mai nessun corteggiatore aveva scritto pubblicamente alla tronista che l’aveva eliminato, preferendo parlare (spesso male) di lei nelle interviste

Anche in questo, il bel ragazzone napoletano si è distinto da tutti gli altri. Prima di lui, solitamente i corteggiatori e le corteggiatrici eliminate si “vendicavano” dei tronisti parlando male di loro nelle interviste, dichiarando si sentirsi traditi e presi in giro, e spesso sputavano apertamente nel piatto in cui – se avessero potuto – avrebbero continuato a mangiare più che volentieri (un chiaro esempio è rappresentato da Agostino Pagnotta e le sue dichiarazioni post-eliminazione). Altri, più diplomatici, fanno gli auguri agli ex tronisti attraverso le interviste che vengono fatte loro dai giornali e portali web gossippari, ma mai nessuno, come ha fatto invece Mariano, si è rivolto direttamente alla persona che corteggiava per farle direttamente gli auguri.

News Uomini e Donne: Mariano fa gli auguri a Valentina per la sua scelta, e nelle sue parole non c’è alcuna traccia di risentimento

Ecco infatti cos’ha scritto Mariano oggi sul suo profilo ufficiale Facebook:

“ … Ogni tanto penso a ‪#‎Te … So che Per Te si sta avvicinando un Giorno Importante, quel giorno che ti Vedrà Uscire con una Persona che ti ha fatto Battere Il Cuore… Non ho Rimorsi né Rimpianti ‪#‎Speravo solo in un ‪#‎Finale ‪#‎Diverso … Oggi sono qui a farti il Mio più Sincero In Bocca A Lupo per la Tua Scelta… Sperando che la Persona che Sceglierai ti faccia Trovare la Serenità che Da Tempo Cerchi… Grazie per Tutte le Emozioni che mi hai Fatto Provare Con il Cuore Mariano…”

Parole dolci ed estremamente corrette, che hanno fatto breccia nel cuore di più di una fans. Chi già apprezzava il ragazzo, non ha potuto fare a meno di apprezzarlo ancora di più, mentre molti tra quelli cui non stava particolarmente simpatico si sono ricreduti. Per quanto affermi di non provare rimpianti o rimorsi, le parole di Mariano a tratti appaiono anche un po’ tristi, venate di malinconia. Di certo l’ex corteggiatore appare ancora legato a Valentina – o almeno così traspare dalle sue parole – ma non le porta alcun rancore.

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: l’ex corteggiatore afferma di non avere rimpianti o rimorsi, ma le sue parole suonano malinconiche

Leggendo il post di Mariano, viene spontaneo chiedersi se Valentina leggerà mai le sue parole, e in tal caso cosa ne penserà. Certamente la notizia che l’ex corteggiatore le ha scritto pubblicamente le arriverà, ma probabilmente – anche per rispetto alla sua futura scelta – non commenterà. Secondo alcuni fans, lei potrebbe pensare sia solo l’ennesima trovata di Mariano per far parlare di sé e passare dalla parte del “buono”. Non dimentichiamoci infatti che la tronista ha sempre tacciato il ragazzo di falsità e di gesti troppo eclatanti ed esagerati per essere reali… farà lo stesso anche questa volta?! Staremo a vedere… nel frattempo la categoria news Uomini e Donne vi aspetta con tutte le ultimissime sui troni e sulle imminenti scelte!