Anticipazioni Uomini e Donne: il gesto estremo di Mariano Catanzaro

Le nostre Uomini e Donne news si occupano molto spesso di Mariano Catanzaro, che probabilmente è il corteggiatore più in vista di questa seconda parte dei troni 2014/2015. Oltre a essere indiscutibilmente un bellissimo ragazzo, Mariano è stato fin da subito messo al centro dell’attenzione dalla tronista Valentina Dallari, cui è piaciuto immediatamente; è stato il primo ragazzo a essere scelto per l’esterna, e all’inizio del trono la bella bolognese appariva già così coinvolta – ed erano state registrate solo pochissime puntate – che in molti pensavano che la l’esito del suo trono era ormai scontato: Valentina avrebbe scelto Mariano, con buona pace di tutti gli altri corteggiatori che ancora continuavano a scendere per lei.

Uomini e Donne news: tra il bel napoletano e la tronista Valentina Dallari non è ancora tornato il sereno, ma c’è chi sostiene che lei sia pazza di lui

E invece non è stato così. La giovanissima tronista si è rivelata molto più volubile di come appariva all’inizio, e presto Mariano è passato in secondo piano mentre lei continuava a conoscere nuovi ragazzi, tra cui il bel Gianluca Tornese, ovvero quello che Valentina ha sempre reputato il più bello tra i corteggiatori scesi per lei. Poi è arrivato Andrea Melchiorre, e anche lui è subito stato portato in esterna: con il suo carattere deciso, razionale e poco accomodante, il romano è riuscito a conquistarsi un posto di tutto rispetto nel cuore della tronista. Ma non per questo lei sembra aver dimenticano Mariano. Anzi. Nonostante i loro continui screzi e l’interesse di lei nei confronti di altri corteggiatori, lui è stato comunque il primo che ha baciato e praticamente l’unico in grado di farla arrossire.

 [ads1]

Uomini e Donne news di gossip: “Io prendo delle decisioni”, scrive Mariano sul suo profilo personale… minaccia forse di andarsene?

Peccato però che Valentina non creda affatto nella buona fede di Mariano, e dopo averlo eliminato una prima volta e aver riaccettato di averlo in puntata, la ragazza nel corso della registrazione dell’ultima puntata del trono classico (quello che vedremo in onda la settimana prossima) ha purtroppo trovato altri motivi per dubitare di lui. Ha scoperto infatti che il ragazzo dichiarava amore alla ex solo pochi giorni prima di approdare in puntata, cercando di tornare con lei. Questa cosa ovviamente non le ha fatto piacere, ma non sappiamo se i due dopo la puntata hanno avuto un confronto o fatto un’esterna. Probabilmente sì, qualcosa dev’essere successo, dal momento che oggi Mariano ha pubblicato su Instagram una foto con uno status piuttosto eloquente, anche se può essere interpretato in molte maniere diverse.

Uomini e Donne news trono classico: il corteggiatore ancora nella bufera per il suo rapporto con la ex, di cui sarebbe ancora innamorato e con cui avrebbe cercato di tornare anche qualche giorno prima di uscire per la prima volta con Valentina

Ecco cos’ha scritto il corteggiatore di Valentina Dallari:

“Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere delle decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai…”

Il fatto di prendere delle decisioni secondo noi potrebbe anche far riferimento alla volontà – o magari a una decisione già presa… – di abbandonare definitivamente la trasmissione. Di certo, secondo noi, non sarebbe una decisione campata in aria, visto che manca solo un mese e mezzo alla scelta e la tronista proprio non riesce a fidarsi di lui. Anzi, i sui dubbi (giustamente o no?) crescono di giorno in giorno. E voi che ne pensate? Appena ne sapremo di più, come sempre vi aggiorneremo tramite le nostre Uomini e Donne news!