Uomini e Donne news: Mario Serpa ha mentito?

Sul web spunta un profilo del corteggiatore che afferma di essere eterosessuale e in cerca della donna giusta

Negli ultimi giorni tra le news di Uomini e Donne quella più calda rimane la polemica a distanza fra l‘ex tronista gay Claudio Sona e il suo storico compagno Juan Fran Sierra che sta coinvolgendo molto anche un opinionista esperto come Gianni Sperti. Ma adesso si scopre che forse anche Mario Serpa, ex corteggiatore e scelta di Claudio, non ha raccontato tutta la verità sul suo passato sentimentale. Le voci su di lui circolavano già da diverso tempi – già dai primi tempi del trono – e chissà, magari potrebbero precludergli il posto di nuovo tronista a settembre, che secondo molti è assicurato… Vediamo insieme quello che sta succedendo!

Uomini e Donne news: Mario Serpa e il suo passato da eterosessuale

Durante la sua partecipazione al dating show di Canale 5, come ricordano i fans di Uomini e Donne, Mario aveva ammesso di aver vissuto con difficoltà, almeno all’inizio, la sua omosessualità e di averla nascosta ai più tanto che alcuni suoi conoscenti, a cominciare dai compagni della squadra di calcio, avrebbero scoperto i suoi gusti sessuali solo dopo la partecipazione al Trono Gay e il corteggiamento dell’allora tronista Claudio Sona.

Adesso però spunta un profilo che Serpa aveva aperto su Netlog nel 2008 e nel quale si dichiarava eterosessuale. Su quel profilo infatti Mario Serpa oltre a postare diverse foto nelle quali aveva ancora il viso da ragazzo ed era senza barba diceva chiaramente di essere eterosessuale, single e a caccia di una donna da far innamorare.

Uomini e Donne news: il corteggiatore ha mentito per anni?

Insomma, Mario Serpa scriveva a chiare lettere che gli piacevano le donne e stava aspettando quella giusta per una relazione. Le sue numerose foto ammiccanti, le parole e le frasi seduttive erano rivolte a un pubblico femminile e solo a quello, poiché l’ex di Claudio Sona non contemplava neanche l’ipotesi di essere bisex.

Parole e gusti decisamente diversi da quelli che il pubblico di Uomini e Donne ha visto per mesi: l’ex corteggiatore ha preso coscienza solo più tardi dei suoi orientamenti sessuali oppure più semplicemente ha mentito? E soprattutto, questo potrebbe precludergli il possibile trono di settembre?

Dopo lo scandalo Sona e le rivelazioni dell’ex di lui, Juan Fran Sierra, siamo certi che né la redazione né Maria De Filippi vogliono altri scandali…. Non credete anche voi, amici che seguite le nostre news su Uomini e Donne?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento