Aggiornato al: 07 Marzo, 2017  1729

Uomini e Donne news: Mario Serpa vuole il trono gay e lo otterrà, tutta la verità

Attualmente Mario Serpa risulta ancora fidanzato con il bel Claudio Sona, ma tra loro le cose non funzionerebbero

Uomini e Donne news: Mario Serpa vuole il trono gay e lo otterrà, tutta la verità

Attualmente Mario Serpa risulta ancora fidanzato con il bel Claudio Sona, ma tra loro le cose non funzionerebbero


Uomini e Donne news: Mario Serpa confermato opinionista

Mario Serpa ormai è una presenza fissa del trono classico di Uomini e Donne: anche nella nuova registrazione di sabato 25 febbraio 2017, infatti, l’ex corteggiatore del trono gay siede accanto a Tina Cipollari, anche se interviene decisamente di meno rispetto a quando c’era ancora Sonia Lorenzini, sua “vittima” preferita.

Eppure, stando a quanto riporta Novella 2000 e soprattutto il giornalista di Oggi e Dagospia, Alberto Dandolo, il ruolo di opinionista non sarebbe l’obiettivo finale di Serpa, che punterebbe ad altro, ovvero a fare il tronista del nuovo trono gay che probabilmente partirà nel settembre 2017.

Uomini e Donne news: la storia tra Claudio e Mario è falsa?


Ma Claudio Sona?, si chiedono giustamente i fan. Inutile dire che chi crede alla teoria di Mario Serpa prossimo tronista del trono gay non crede molto alla storia tra lui e l’ex tronista veronese, che secondo sempre più persone è solo una montatura a uso e consumo del pubblico di fan.

Secondo Dandolo, infatti, Mario Serpa aveva già provato a fare il tronista anni fa, e adesso che è conosciuto e amato, una volta che sarà single verrà senz’altro messo sul trono da redazione e autori che stravedono letteralmente per lui, come dimostra il fatto che stia costantemente in puntata come ospite e opinionista.

Uomini e Donne news, trono gay: Serpa mira al prossimo trono gay

Dunque stando a quanto scritto da Dandolo su Dagospia, Mario Serpa non solo anni fa aveva provato a partecipare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista (non si capisce se del trono gay o etero), ma avrebbe chiesto aiuto anche al suo ex compagno, che lavora nel mondo della comunicazione e dello spettacolo e che sarebbe un pezzo grosso molto conosciuto nell’ambiente.

Saranno le solite accuse infondate, oppure davvero Mario mira alla popolarità, e la storia con Claudio Sona è solo uno strumento per ottenerla? Del resto, dopo le accuse di Stefano Gabbana, nessun altra accusa sembra troppo pesante per questa coppia criticatissima… la speranza, tuttavia, è che finalmente i diretti interessati smentiscano e dicano la loro verità una volta per tutte!