Uomini e Donne news: Martina Luchena si fa bionda? Giulia De Lellis e Andrea Damante partono!

Mentre Martina Luchena dice di voler cambiare look e tornare come era una volta, Clarissa Marchese passa del tempo con Sonia e Federico…

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano da Andrea Damante e Giulia De Lellis: più innamorati che mai sono tornati nella magica Siliclia, qui si concedono passeggiate in riva alla spiaggia, giochi e prese in giro. Nel frattempo Clarissa Marchese ci mostra una bellissima foto che la ritrae con Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini, quasi come se il tempo trascorso negli studi di Maria De Filippi non si fosse ancora concluso. Il trio sembra felice e si appresta a passare una bella serata in compagnia, la foto l’avrà scattata Federico Gregucci?

 

Uomini e Donne news: nuovo look per Martina?

 

Martina Luchena ha pubblicato sui social una foto che la ritrae con un look completamente nuovo (clicca qui per vedere la foto), frangetta folta e capelli biondo cenere, ma i fan non sembrano aver gradito, infatti hanno iniziato a commentarle che sembra una vecchia, per fortuna però la foto è datata e risale a prima che Martina andasse sul trono.

Nella foto Martina scrive di voler tornare a quel look, ma i fan lo bocciano nettamente: “Stai molto meglio adesso…in questa foto sembri anche più grande, una vecchia”, ma Martina ascolterà i consigli dei fan o sarà pronta ad affrontare la delusione d’amore cambiando il taglio e il colore dei capelli?

 

Uomini e Donne news: Clarissa fa serata con le non scelte

 

Nel frattempo le altre non scelte si divertono e si godono una serata in compagnia. Pare infatti che Clarissa Marchese abbia postato su Instagram uno scatto che ritrae il trio intento a godersi una bella serata, Francesco fa una faccia buffa. Semrerebbe che si stia riprendendo dopo il brutto colpo datogli da Claudio Sona.

Sonia Lorenzini invece appare più cupa, tanti si chiedono se adesso stia sentendo o meno Claudio D’Angelo, quantomeno per chiarirsi dopo l’abbandono improvviso del programma da parte della ragazza ed in seguito anche del tronista. Nella prossima registrazione forse, ne sapremo di più visto che sarà presente anche Claudio.

 

Uomini e Donne news: Giulia e Andrea in viaggio per la Sicilia

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante si godono la Sicilia. I due sono tornati perchè li attende un evento importante, anche se non sappiamo ancora quale sia. Andrea appare felicissimo di essere nella sua terra natale e i due ridono e scherzano come dei bambini. Infatti la coppia sembra più unita che mai.

Sementite dunque le voci sulla presunta crisi dei due, che invece sembrano andare a gonfie vele e sommergono i fan con video e scatti che ritraggono il loro amore. Andrea prende in giro Giulia e lei sembra stare al gioco, insomma, non c’è nessuna nuvola all’orizzonte, ma quale sarà il misterioso evento?

 

Se vuoi sapere ogni news sui protagonisti di Uomini e Donne, non perderti i nostri aggiornamenti.