Uomini e Donne news, Mattia Marciano fa un gesto per Desirée Popper

Il nuovo tronista di Uomini e Donne fa un gesto che spiazza tutti e che potrebbe indispettire la redazione

Chi in questi mesi estivi ha seguito Mattia Marciano sa bene che l’ex corteggiatore del trono classico non è stato per niente un tipo social: ha messo pochissimi like e si è fatto la sua vita senza pubblicizzarsi troppo, in attesa che arrivasse settembre per potersi sedere su quel trono che la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi pare gli avessero promesso sin dal giorno in cui Desirée Popper aveva abbandonato il programma senza scegliere. Nonostante ciò, l’altro giorno Mattia ha fatto un gesto che non è passato inosservato: che si tratti di un segnale per la bella Desirée? Secondo noi sì!

Uomini e Donne news, Mattia Marciano ha dimenticato davvero Desirée Popper?

Come dicevamo, Mattia Marciano non ha mai messo molti like questa estate. Anzi, è stato poco presente sui social anche dal punto di vista dei post pubblicato. Eppure il prossimo nuovo tronista di Uomini e Donne ha messo il suo like una foto di Desirée postata da una pagina di coppia.

Trattasi di una pagina che ai tempi della frequentazione di Mattia e Desirée nel programma tifava per loro come coppia, e ora invece segue i due personaggi separatamente. Che vuol dire questo like? A Mattia è semplicemente sfuggito, oppure nasconde un messaggio preciso per l’ex tronista.

Uomini e Donne news, il gesto del nuovo tronista spiazza tutti

In entrambi i casi, la cosa è alquanto sospetta. Se infatti a Mattia Marciano il like è sfuggito, questo vuol dire comunque che il bell’odontoiatra napoletano segue ancora le vicende della ragazza tramite Instagram, e dunque probabilmente non è ancora riuscito a dimenticarla.

Essendo lui il nuovo tronista, questo sarebbe un grosso problema per la redazione di Uomini e Donne… Riuscirà a prendersi davvero di una delle corteggiatrici che scenderanno per lui, oppure anche per tutto il trono il rischio è che abbia un unico pensiero fisso, ovvero la Popper?

Uomini e Donne news, gli scenari possibili e le preoccupazioni della redazione

Se invece Mattia ha messo il like apposta, può trattarsi di un segnale per Desirée, ovvero un farle capire che la pensa ancora e incentivarla così – qualora anche lei avesse dei rimpianti – a scendere le scale per lui, questa volta nelle vesti di corteggiatrice, per riprenderselo.

Del resto non sarebbe la prima volta che questo succede nel programma di Maria De Filippi. Basti ricordare Serena Enardu, che scese per Giovanni Corversano, oppure Teresanna Pugliese, che corteggiò Francesco Monte dopo averlo rifiutato quando lui corteggiava lei. Secondo voi, amici lettori, qual è l’ipotesi più probabile?