Uomini e Donne news: misteriosa cena a due per Alessia Cammarota, c'è un altro?
Alessia Cammarota

Le news legate al trono classico di Uomini e Donne riguardano Alessia Cammarota e il repentino cambio d’umore della giovanissima ex corteggiatrice, nella cui vista sembra essere successo qualcosa di molto importante. Si tratta di un nuovo amore oppure, come spera ancora qualcuno, di un ritorno di fiamma con il tronista Aldo Palmeri, suo marito e padre del figlio Niccolò? Vediamo insieme cosa sta succedendo!

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia, cosa non sappiamo ancora?

È fuor di dubbio che in un solo mese – da quando cioè è stata ospite in una puntata del trono classico di Uomini e Donne assieme all’ormai ex compagno, il tronista Aldo Palmeril’umore di Alessia Cammarota è cambiato moltissimo, e i suoi profili social ne sono la prova lampante.

In particolare il profilo Instagram nuovo di zecca che la corteggiatrice ha riaperto qualche settimana fa e che parla chiaramente di una Alessia in rinascita, che è passata dalla disperazione e dalla tristezza più cupa – quella mostrata in puntata, quando non riusciva a trattenere le lacrime – alla felicità.

Uomini e Donne news: la corteggiatrice in rinascita

Sì, perché i post e le foto pubblicate in questi giorni parlano di una domenica d’amore (la corteggiatrice ha scritto proprio così su Instagram) e di una ritrovata felicità. Che nella sua vita ci sia un nuovo amore? Sono molti i segnali che indicano la cosa come assolutamente possibile!

Nella tarda serata, infatti, Alessia ha pubblicato una foto di un aperitivo a due, con due calici di vino ben in vista, corredando il tutto con queste parole che nessuno si aspettava di sentire, ma che hanno fatto piacere a molti: “La felicità… alcune volte… è dietro l’angolo…”.

Uomini e Donne news: i dubbi sulla presenza di un altro uomo

Cosa sta nascondendo Alessia Cammarota? Ha davvero dimenticato Aldo Palmeri, o quel “dietro l’angolo” sta a indicare qualcos’altro di cui non siamo a conoscenza, magari un prudente riavvicinamento che sta portando la ragazza a sperarci ancor? O ancora, c’è un altro?

In effetti porrebbe essere, ma quel “dietro l’angolo” indica che magari non sia tratta di una persona nuova, ma di qualcuno che la ragazza già conosceva… Un amico di Aldo? Insomma, le ipotesi in merito sono davvero moltissime, ma speriamo di conoscere presto la verità!

Alla prossima, non perdetevi l’appuntamento con le news da Uomini e Donne!