Uomini e Donne news, nessuno ci credeva: tre coppie odiate dal pubblico che si amano ancora!
Fabio e Nicole

Le news Uomini e Donne quest’oggi affrontano un argomento alquanto spinoso, che probabilmente a qualcuno farà storcere il naso: ma del resto a noi piacciono le coppie che si amano, anche quando non sono a loro volta amatissime dal pubblico! Sì, perché vi parleremo di tre coppie che quando si sono formate hanno scontentato tutti… il pubblico le ha criticate, spesso addirittura insultate, ma il loro amore era vero e l’hanno dimostrato nel tempo! Di chi stiamo parlando? Scopritelo assieme a noi!

Uomini e Donne news: Francesco e Cecilia, su di loro lo spettro di Teresanna

La prima coppia di cui vi parliamo è quella formata dall’ex tronista Francesco Monte e dalla sua “gorda”, la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. I due hanno appena festeggiato tre anni insieme a dispetto di chi ancora oggi li denigra e spera che si lascino.

Tutto perché Monte è l’ex di Teresanna Pugliese, amatissima ex tronista ed ex corteggiatrice con cui il bel tarantino uscì da Uomini e Donne, ma che dimenticò molto presto tra le braccia di Cecilia, di cui – come mostrato da una recente dedica – è ancora innamoratissimo!

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina, Sharon è solo un ricordo lontano!

E come dimenticare il putiferio che si scatenò quando si scoprì che, lontano dalle telecamere (e, soprattutto, dopo essere uscito dal programma da solo), Andrea Cerioli si era fidanzato con Valentina Rapisarda, odiatissima rivale della prescelta del pubblico, Sharon Bergonzi? Eppure, a dispetto delle critiche e di una crisi durata qualche mese, sono passati quasi due anni e Andrea e Valentina sono innamoratissimi: convivono a Bologna e chi li conosce non esclude un matrimonio a breve!

Uomini e Donne news: Fabio e Nicole si amano più di prima, ma il pubblico la odia ancora

Le critiche e gli insulti si sprecarono anche quando Fabio Colloricchio scelse Nicole Mazzocato, bellissima ma chissà perché molto antipatica al pubblico, che invece stravedeva per la rivale Silvia Raffaele. Contro ogni pronostico, non solo Fabio e Nicole si amano ancora, ma oggi sono una delle coppie più affiatate mai uscite dal programma.

A testimoniare il loro grande amore, moltissime foto, dediche e soprattutto la presenza costante e il supporto che l’uno dà all’altro. Lui l’ha addirittura portata in Argentina per farle conoscere il padre, che ha dato la benedizione… A quando i fiori d’arancio?! Noi speriamo prestissimo!