Uomini e Donne news: Nicole e Silvia si punzecchiano anche sui social

Le nostre Uomini e Donne news si occupano di Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato che, assieme alla tronista Valentina Dallari, sono a tutti gli effetti le protagoniste di questo trono classico. Le due corteggiatrici di punta – nonché le preferite – di Fabio Colloricchio, la calabrese Silvia e la bellunese Nicole Mazzocato, pur entrambe bellissime, sono molto diverse tra loro. Passionale e istintiva la prima, più fredda e riflessiva Nicole, è inutile dire che le due corteggiatrici non si sopportano affatto, e in puntata ogni occasione è buona per litigare. A differenza della rivale, Silvia non è mai uscita con l’altro tronista, Amedeo Andreozzi, ma è anche vero che lui non gliel’ha mai chiesto.

Uomini e Donne news: le due ragazze sembrano punzecchiarsi tramite social, e in molti si chiedono se vogliano davvero Fabio oppure desiderino solo prevalere sull’altra

Oltra a punzecchiarsi in puntata e a darsi reciprocamente delle false e nelle attrici, Silvia e Nicole si punzecchiano spesso in maniera indiretta anche sui social. Si tratta per lo più di accenni generici, molto allusivi, che chi non conosce le vicende legate al programma potrebbe anche non cogliere… ma noi ovviamente sì! Qualche giorno fa, infatti, Nicole aveva postato una propria immagine in cui si abbronzava sotto il sole blu di una lampada. Sotto la foto, ha scritto quello che sembrava un invito alla rivale, ovvero quello di “prendersela bene”. In altre parole, secondo alcuni Nicole avrebbe velatamente consigliato a Silvia – che nella puntata registrata qualche giorno prima era andata via dallo studio dopo aver visto il bacio tra Fabio e Nicole – di non prendersela troppo e di fare meno sceneggiate.

[ads1]

Uomini e Donne news: “Ride bene chi ride ultimo…” scriveva Silvia ieri, una frecciatina rivolta a Nicole? 

Nell’ultima puntata registrata, però, è accaduto l’esatto contrario: stavolta è stata Nicole ad andarsene, dopo aver visto che Fabio era andato a trovare Silvia in Calabria e tra i due c’era stata un’esterna molto forte e molto bella, carica di significato. A quanto pare, però, stando all’umore sereno e sorridente di Nicole in questi giorni, lei e il bell’argentino avrebbero già fatto pace… magari sugellando il tutto con un bacio che farà molto arrabbiare Silvia. È probabile che quest’ultima, come noi, abbia sentito la riappacificazione nell’aria, e per questo, sotto un proprio selfie, ha scritto “ride bene chi ride ultimo”, con chiaro riferimento alla rivale.

Uomini e Donne news: nell’ultima puntata registrata, Nicole ha abbandonato il programma in malo modo, lanciando il cartellino col proprio nome addosso a Fabio

E se le due ragazze dentro e fuori lo studio non smettono di farsi la guerra, non sono certo da meno i loro fans, che difendono a spada tratta le loro beniamine. Una guerra senza esclusione di colpi, dunque, che ha visto molto coinvolta Silvia, accusata di avere una storia fuori dal programma. Dopo aver minacciato denunce, però, la situazione è rientrata e le voci sono cessate. Nel frattempo il trono di Fabio è entrato nel vivo, a fine maggio, come da rituale, ci sarà la scelta, ed è sempre più certo che avverrà tra Silvia e Nicole… e tra un po’ noi di Uomini e Donne news faremo un po’ di sondaggi sul web per capire chi secondo voi parte avvantagiata!