Uomini e Donne news: Nicole ha un figlio?
Fabio e Nicole su Instagram

Se ne sentono davvero tante di news Uomini e Donne, ma questa ha davvero dell’incredibile. Se fosse vero, si tratterebbe di uno scoop degno del migliore dei paparazzi, invece è solo l’ennesima bufala volta a infangare la bella Nicole Mazzocato, una delle corteggiatrici meno simpatiche al pubblico di questa edizione Uomini e Donne 2014/2015. Probabilmente a contendersi questo scomodo primato sono lei e l’ex corteggiatrice, nonché attuale fidanzata, dell’ex tronista Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda. Sia Valentina che Nicole pagano lo scotto di essere state scelte (anche se Valentina tecnicamente non fu scelta in puntata, bensì nella vita reale, lontano dalle telecamere, che poi è quello che conta) dai tronisti a discapito di rivali molto più amate dal pubblico, com’erano Silvia Raffaele e prima di lei Sharon Bergonzi, che tuttavia non ha perso tempo a piangere e giustamente si è subito rifatta una vita, fidanzandosi con un ragazzo che col mondo della televisione non c’entra nulla.

Uomini e Donne news: Nicole ha un figlio segreto? Corre sui social l’ennesima bufala sull’ex corteggiatrice

Valentina si vive la sua storia con Andrea (anche se si parla di crisi…), Silvia si gode il sole della sua Calabria e Nicole il suo Fabio: ormai, infatti, i due sono ufficialmente fidanzati e non muovono un passo l’uno senza l’altro, e la loro felicità probabilmente dà fastidio a qualcuno, tanto che sul web ancora oggi – a dieci giorni dall’avvenuta scelta – c’è chi continua non solo a insultare e a denigrare Nicole, ma persino a diffamarla. Sì, perché un paio di ore fa la pagina Facebook ufficiale della ragazza ha riportato il commento di una ragazza sotto un post che parlava di Nicole, il quale affermava che la bella protagonista del trono blu addirittura avrebbe già un figlio a casa di cui non ha mai parlato in puntata. Una sorta di figlio “nascosto”, insomma, di cui si vergognerebbe. Ovviamente è soltanto l’ennesima bufala su Nicole che circola per il web: e se non fosse così clamorosa, probabilmente qualcuno ci crederebbe, alimentando così un circolo vizioso fatto di antipatia che spesso diventa davvero pesante da sopportare per i diretti interessati.

News Uomini e Donne: in un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip, Nicole confessa quando si è innamorata di Fabio…

Per fortuna Nicole ha le spalle larghe, e nonostante tutte le polemiche, le critiche e addirittura gli insulti che le sono stati rivolti per tutto il tempo in cui è stata tra le protagoniste principali del trono classico, si è sempre trattenuta dal rispondere maleducatamente, limitandosi a ribattere con fermezza e soprattutto andando avanti per la sua strada. Alla fine la sua tenacia l’ha ripagata, e ora finalmente può godersi in pace la sua meravigliosa favola d’amore. In un’intervista a un noto portale di gossip, la bella ex protagonista di Uomini e Donne 2014/2015 ha parlato di molte cose, aprendosi come in trasmissione non aveva mai fatto e raccontando di aver capito di essersi innamorata di Fabio quando si è resa conto di essere disposta ad aprirsi per lui, a rincorrerlo, a rinunciare al suo smodato orgoglio per permettere al tronista di fidarsi di lei.

Uomini e Donne news ex corteggiatrici: l’ex tronista argentino ha perso la testa e non vuole più lasciare la sua Nicole

Racconta di aver effettivamente conosciuto Fabio in discoteca, qualche mese prima del trono, ma lui non le aveva fatto una buona impressione. Mentre corteggiava Teresa Cilia, invece, aveva visto un nuovo Fabio, un ragazzo con dei valori, cosa che vedendolo come si comportava in discoteca non le era sembrato. L’avrebbe cercato fuori dalla trasmissione, ma poi Maria De Filippi l’ha messo sul trono blu e… il resto è storia! Racconta Nicole che la cosa più bella che le ha detto il suo fidanzato è che ora che sono insieme non vuole più staccarsi da lei… un desiderio che, com’è facilmente comprensibile, anche lei condivide! A dispetto di tutto e tutti, Fabio e Nicole sono molto felici insieme, e lo dimostrano ogni giorno con le foto e le dichiarazioni che postano… secondo voi questa felicità durerà tutta la vita? Vi piace questa coppia?! Confrontatevi con noi nei commenti alle news Uomini e Donne!