Uomini e Donne news: Nicole raggiante a cena con gli amici. E di Fabio dice...

Le news Uomini e Donne in questi ultimi giorni ci mostrano una Nicole insolitamente serena e a tratti addirittura felice. Merito di Fabio, che dopo le litigate dell’ultimo periodo, le ha fatto tornare il sorriso dandole qualche certezza in più? Ovviamente per saperlo dobbiamo attendere la prossima registrazione, tuttavia qualche segnale la bella corteggiatrice lo sta dando. Tanto per cominciare, ieri ha pubblicato uno status in spagnolo che rivela molte cose, a partire dalla lingua. A chi segue attentamente i profili social (soprattutto Instagram) di Nicole e della sua rivale, Silvia Raffaele, non è sfuggito che entrambe le ragazze hanno un’improvvisa passione per lo spagnolo! Se Silvia l’altro giorno ha postato una canzone in spagnolo dal titolo emblematico (ma anche il testo sembrava riferito alla situazione che lei e Fabio stanno vivendo), ieri è stata la volta di Nicole…

Uomini e Donne news: dopo la dichiarazione d’amore in esterna, Nicole Mazzocato si sbilancia anche su Instagram, affermando senza mezzi termini di aver trovato la persona giusta

La ragazza ha scritto infatti che: “Cuando la vita te presenta a la persona correcta no lo sabes, lo siente”, ovvero “Quando la vita ti presenta la persona giusta, non lo sai, lo senti”. Ovviamente Nicole si riferisce a Fabio, che certamente ha letto il messaggio (i tronisti monitorano costantemente i social delle corteggiatrici, e l’hanno dimostrato più volte…) e di certo ne sarà rimasto colpito, com’è rimasto colpito dalla dichiarazione d’amore della corteggiatrice che gli è sempre apparsa molto fredda, impostata, quasi incapace di avere delle reazioni. E invece a quanto pare ha saputo sorprenderlo al momento giusto, facendogli capire che non sempre le cose sono come sembrano…

News Uomini e Donne: in una foto che la ritrae a cena con gli amici, Nicole è sorridente e appare molto serena… tra qualche giorno scopriremo se è merito di Fabio!

Stasera, sabato, Nicole ha postato su Instagram una foto che la ritrae a cena con un gruppo di amici. La ragazza appare insolitamente serena, rilassata, come del resto appariva nella foto pubblicata su Facebook da una fans che l’aveva incontrata nel pomeriggio. C’è chi crede sia merito di Fabio, ma sarà davvero così? E soprattutto, come prenderebbe Silvia uno sbilanciamento del tronista a favore della sua principale rivale? Arrivati a questo punto del trono, ogni gesto diventa molto importante ai fini della scelta, e questo entrambe le ragazze lo sanno benissimo. Ma è anche vero che, quando si è alle ultime puntate, la redazione cerca sempre di “sviare” i sospetti su quella che poi è la scelta, per riportarli sull’altra corteggiatrice, così da creare maggiore suspance.

Uomini e Donne, news: i fans di Nicole si augurano che il tronista le abbia fatto una sorpresa per farsi perdonare alcuni suoi comportamenti. Ma sarà davvero così?

Non solo: negli ultimi giorni, come vi avevamo annunciato, si è diffusa la notizia che uno dei tre tronisti sceglierà già nel corso della prossima registrazione. Sarà vero? Attualmente certezze non ce ne sono, tuttavia, se davvero un tronista sceglierà, Fabio è senza dubbio il più gettonato. Ormai la situazione tra le due corteggiatrici si è fatta insostenibile, e inoltre Fabio dei tre è l’unico che in fondo ha conosciuto davvero solo Nicole e Silvia, in quanto le altre (persino Martina e Alessia, che sono rimaste più tempo) sono uscite con lui solo poche volte ed era evidente che a lui non interessavano. Si è interessato fin da subito solo alle due attuali corteggiatrici, ed è stato subito evidente che la scelta sarebbe avvenuta tra loro due. Le news Uomini e Donne, però, per ora non danno ancora una favorita con certezza: forse perché Fabio stesso è ancora indeciso?