Uomini e Donne news: Nicole tenta il tutto per tutto

Ci sta provando davvero, Nicole Mazzocato, a mettersi in gioco completamente per portarsi a casa Fabio Colloricchio. Le news Uomini e Donne che la riguardano, giorno dopo giorno sono sempre più indicative dell’enorme interesse della corteggiatrice per il ben tronista, che fin dall’inizio ha mostrato di non fidarsi affatto di lei a causa del suo passato e soprattutto delle sue ambizioni nel mondo dello spettacolo. Perché Nicole Mazzocato, come ben sa chi conosce la sua storia, è una ragazza bellissima che può anche far paura, visto e considerato che nella prima parte del trono non ha mai dato alcuna certezza a Fabio. Anzi: più volte gliene ha tolte, litigando violentemente con lui per delle mancate manifestazioni di gelosia e per il fatto che a tratti sembrava non provare nulla, essere gelida e disinteressata.

Uomini e Donne news: Nicole Mazzocato si serve anche dei social per far capire a Fabio che lei è lì solo ed esclusivamente per lui

Ma i fans che hanno imparato a osservare bene Nicole, i suoi sguardi e i suoi comportamenti, sanno bene che quella della ex miss bellunese è soltanto una facciata. La ragazza, infatti, nell’ultimo periodo ha deciso di tentare il tutto per tutto, aprendosi con Fabio come mai aveva fatto prima. Gli ha dichiarato tutto il suo amore (o innamoramento che dir si voglia, ma comunque sempre di sentimenti si tratta), e questa Fabio le ha creduto. Nella scorsa puntata andata in onda, infatti, si è visto chiaramente come Nicole tremava nel dirgli determinate parole e come ci sia rimasta malissimo nel vedere l’esterna del tronista con la temuta rivale, l’affascinante e ambigua Silvia Raffaele, che a Fabio piace moltissimo (e si vede). Nicole è scoppiata in lacrime ed è uscita dallo studio, e il ragazzo è rimasto visibilmente turbato dalla reazione di lei, quasi non se l’aspettasse. Forse perché finalmente le crede, crede ai sentimenti che lei gli ha detto di provare?

News Uomini e Donne: secondo i suoi fans, la sincerità di Nicole passa per le sue parole e i suoi gesti… ma Fabio alla fine le crederà?

Nella puntata successiva, quella che vedremo in onda tra domani e dopodomani, le cose si sono ricomposte: i due hanno fatto pace, e Nicole dai social appare visibilmente più felice. Se è per via di qualcosa successo in questi giorni, lo sapremo solo domani 13 maggio, quando ci sarà una nuova registrazione del trono classico, tuttavia nel frattempo la corteggiatrice non se ne sta con le mani in mano. Attraverso i social, infatti, continua a dichiarare a Fabio di essere una ragazza completamente diversa da quello che può sembrare a un primo sguardo. Con il post di ieri, per esempio, lo invita a capirla, a scoprirla, a far sì che lei si apra a lui con fiducia, come Nicole probabilmente ha difficoltà a fare.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: ecco cosa scriveva ieri la bella corteggiatrice bellunese sulla sua pagina Instagram

Dopo aver pubblicato una foto assieme al peluche che lui le ha regalato nell’ultima esterna non ancora andata in onda, ecco cosa ha postato Nicole sul suo profilo Instagram:

“Io sono consapevole del fatto che ho un carattere strano, che non sono la persona più aperta di questo mondo, che se mi incazzo me la prendo con tutti, che spesso mi isolo, che certe volte sono assente alla vita e alle persone, che spesso entro nel mio mondo e non lascio entrare nessuno. So che per qualche strana ragione non riesco a spiegare quello che mi succede e so anche che le persone non capirebbero. La verità è che certe volte io vorrei solo qualcuno che mi tendesse la mano e mi dicesse: “Lascia per un attimo il tuo mondo, le tue paure e tutto quello che proprio non va e vieni con me, io voglio farti entrare nel mio mondo, io sono qui per te.”

Parole forti, dunque, che sono tutte per Fabio e che mostrano la volontà di corteggiarlo anche fuori dal contesto televisivo, oltre il trono; e l’unico strumento che corteggiatori e corteggiatrici hanno in questo senso è rappresentato dai social, di cui in questi giorni Nicole non esita a servirsi per far capire a Fabio che lei è in trasmissione solo per lui, e che solo lui è al centro dei suoi pensieri. Che dite, secondo voi ce la farà? E le news Uomini e Donne, quando ci daranno notizia dell’avvenuta scelta di Fabio… magari già nella prossima puntata?!