Uomini e Donne news: nottata di fuoco per Marco Fantini e Beatrice Valli
Marco e Beatrice

È stata una nottata davvero di fuoco quella trascorsa per Marco Fantini e Beatrice Valli, due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne le cui news ultimamente non fanno che parlare della loro rottura e di quanto questa sia stata traumatica, soprattutto per l’ex tronista, che certamente tra i due è quello che sembra soffrire di più. E proprio l’ostentare questa sofferenza che non va già a Beatrice, la quale non ci sta a che l’ex fidanzato passi da vittima e lei – che è quella che ha preso la decisione di lasciarlo, affermando senza mezzi termini di non amarlo più – da carnefice.

UOMINI E DONNE NEWS: BEATRICE VALLI FURIOSA TRA ACCUSE E SMENTITE – Ed è una Beatrice Valli decisamente furiosa quella che abbiamo visto (o meglio letto) stanotte su Instagram. Dopo l’ennesimo sfogo social di Marco Fantini, l’ex corteggiatrice ha perso la pazienza e si è lamentata perché la sua sincerità viene fatta passare per egoismo. Una cosa che lei non accetta, in quanto ha continuato a ribadire di aver amato moltissimo Marco, più di qualsiasi altro uomo, ma che non sempre l’amore dura.

UOMINI E DONNE NEWS: SI DELINEANO MEGLIO I DETTAGLI DELLA ROTTURA TRA I DUE EX DEL TRONO CLASSICO – Attraverso le parole di Beatrice e i lunghissimi sfoghi notturni (che non riportiamo perché sono davvero molto lunghi e ripetitivi), si delinea meglio qual è la situazione attuale tra i due ex protagonisti di uno del Troni più amati e seguiti della storia di Uomini e Donne. Capiamo dunque che Marco probabilmente è ancora innamorato di Beatrice, ma lei purtroppo no.

UOMINI E DONNE NEWS: TUTTI CONTRO BEATRICE – Sebbene il web non esiti a darle addosso, l’ex corteggiatrice riafferma con fermezza il suo diritto a non essere più innamorata del bel corteggiatore che le aveva rubato il cuore due anni fa. Non conferma – né smentisce – di essere tornata con il suo ex, il calciatore Nicolas Bovi, ma non esclude che lo farà in futuro… Insomma, cari lettori, la fine di questa storia è ancora molto lontana!