Uomini e Donne news, novità per la coppia Claudio e Mario: l’Isola dei Famosi e una sorpresa!

La prima coppia gay di Uomini e Donne, quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa, a quanto pare sbarcherà sull’Isola dei Famosi

La news è di quelle che faranno senza dubbio felici i fan di Uomini e Donne, visto che anche quest’anno, come l’anno scorso, la presenta dei protagonisti del programma di Maria De Filippi all’Isola dei Famosi sarà decisamente massiccia. Come l’anno scorso ci furono gli ex tronisti Cristian Gallella e Jonas Berami, quest’anno invece pare ci saranno, oltre alla quasi confermata Giulia De Lellis, anche la coppia del trono gay formata da Claudio Sona e Mario Serpa! Vi sveliamo in anteprima l’indiscrezione che li riguarda, e sempre per questa bellissima coppia potrebbe esserci un’altra fantastica sorpresa!

Uomini e Donne news: Claudio Sona e Mario Serpa, una scelta “annunciata”

Alla fine è successo quello che tutti si auguravano: il tronista gay Claudio Sona alla fine ha scelto Mario Serpa, ossia la persona che gli ha rubato il cuore. Il corteggiatore ha lottato con Francesco Zecchini per conquistare il tronista e, tra le tante indiscrezioni che si sono rincorse, alla fine è arrivato il fatidico momento e due hanno lasciato gli studi di Maria De Filippi sotto una pioggia di petali rossi.

Mario Serpa si è subito fatto amare dal pubblico. I tanti telespettatori hanno infatti colto in lui molta tenerezza ed educazione. Claudio Sona è rimasto subito colpito dal ragazzo proprio per la sua “faccia da buono“, come gli ha rivelato già nella prima esterna, mentre il corteggiatore si è infatuato del tronista gay per via del suo sorriso.

Uomini e Donne news: la coppia amata ma anche insultata

Purtroppo, però, la messa in onda dell’ultima esterna di Claudio Sona e Mario Serpa, nonché del loro bacio e della scelta, non è stata esente da commenti omofobi che purtroppo puntuali come sempre sono arrivati sul web. Ma gli attacchi omofobi non solo l’unico problema che la neo-coppia si è trovata ad affrontare.

Sì, perché ci si è messo anche il famosissimo stilista Stefano Gabbana, conoscente di Sona, a mettere in dubbio i reali sentimenti dell’ex tronista insinuando che durante il trono il ragazzo fosse già fidanzato. La nuova coppia tuttavia ha preferito non commentare e attualmente si sta godendo la meritata felicità che non ha paura di mostrare sui social, soprattutto Instagram.

Uomini e Donne news: l’Isola dei Famosi 2017 e la registrazione del dopo-scelta

Per Claudio e Mario non mancano però anche le novità positive. Sì, perché stando a quanto dichiarato da uno degli autori della redazione del trono classico di Uomini e Donne, la coppia gay registrerà il dopo-scelta, proprio come stanno facendo in questi giorni Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Ma la vera novità è costituita dalle indiscrezioni del portale televisivo Bitchyf, secondo cui i due fidanzati parteciperanno niente mano che all’Isola dei Famosi! Leggete cosa scrivono sul sito (solitamente molto ben informato):

“Secondo i ben informati i due sarebbero intenzionati a partire per l’Honduras dopo aver già abbandonato i rispettivi lavori (il bar di Claudio resta di sua proprietà, ma pare che lui adesso non ci passi troppo tempo, mentre Mario che faceva il commesso si è licenziato). Stando agli ultimi rumor, probabilmente grazie alla loro agenzia (la stessa di Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre che hanno fatto il provino un mese fa) i neo-fidanzatini avrebbero tenuto un colloquio con gli autori proprio nei giorni scorsi.

Che dite, vi piacerebbe vedere Claudio Sona e Mario Serpa nuovamente in tv? Diteci la vostra commentando le news su Uomini e Donne!