Uomini e Donne news: nuova fiamma per Valentina Dallari?
Valentina Dallari con la presunta nuova fiamma

Le news Uomini e Donne vedono Valentina Dallari sempre più felice e sorridente, in barba alla fine della sua storia con l’ex corteggiatore – nonché sua scelta lo scorso maggio – Andrea Melchiorre. Sì, perché in questi giorni la bella bolognese, spesso in giro per l’Italia per lavoro, ha pubblicato delle foto “sospette” sempre accanto allo stesso amico, con cui viene raffigurata in atteggiamenti abbastanza intimi, che comunque – almeno secondo la maggior parte delle persone – non si confanno all’amicizia tra un uomo e una donna: a letto (come nell’ultimo scatto) oppure con i visi molto vicini, come sul punto di darsi un bacio, come per esempio nella foto che alleghiamo all’articolo. Che significa tutto questo? Valentina Dallari è davvero sul punto di fidanzarsi nuovamente? Scopriamolo insieme…

Una cosa, in tutta questa vicenda, ormai è certa: mentre da alcuni status traspare come Andrea Melchiorre sembri ancora struggersi per lei (o quanto meno pensarla con una certa frequenza), il pensiero dell’ex tronista e sua ex fidanzata Valentina Dallari non potrebbe essere più lontano di così da lui. Dopo la fine della loro relazione, infatti, la Dallari si è ripresa a tempo di record. Impegnata per lo più a girare l’Italia per lavoro (fino a qualche giorno fa era Napoli, mentre prima era stata in Sicilia), la ventunenne bolognese sembra aver voglia di cambiamenti radicali nella sua vita. Lo dimostra la sua irrequietezza, e lo dimostrano i tatuaggi nuovi – ben quattro! – che Valentina ha fatto in una sola giornata, postando tra l’altro le foto sia su Instagram che su Facebook.

Non sappiamo con certezza se il ragazzo in foto con lei sia davvero solo un amico (Valentina ha moltissimi amici uomini) o se è il suo nuovo flirt. Di certo la foto parla piuttosto chiaro, così come la frase che la accompagna, scritta dalla ragazza, ovvero:

“Sat night with my babe @iconize” (“Trascorro la serata con il mio piccolo”).

In pratica Valentina e l’amico hanno trascorso la serata insieme, e forse davvero non è successo nulla, ma di certo questa foto danno molto da pensare. E altrettanto certamente non faranno un gran piacere nemmeno al Melchiorre, che per quanto abbia tagliato col passato, incominciando una nuova vita, anche professionalmente parlando, sembra abbastanza malinconico e giù di morale, forse più per il fallimento di una relazione in cui credeva che non per Valentina. Sta di fatto, però, che con queste foto la popolarità della Dallari sta subendo un brusco calo.

Anche i fans più accaniti, quelli che fino a oggi erano sempre in prima linea nella difesa della loro beniamina, oggi hanno qualche dubbio, mentre la maggior parte degli utenti che commentano si dichiara assolutamente delusa dal comportamento dell’ex tronista, da come ha gestito la rottura (pubblicando solo un lungo status su Facebook e Instagram che tuttavia non fornisce alcuna reale informazione) e soprattutto da come si sta comportando in questi giorni. Forse sono troppo duri… non trovare?! In ogni caso, sia che siate fans della Dallari, sia che preferite Andrea, vi invitiamo a commentare e a dirci la vostra commentando sotto le news Uomini e Donne!